Cookie Einstellungen

Diese Website nutzt Cookies zur Optimierung und zur statistischen Analyse und um personalisierte Anzeigen auszuliefern. Weitere Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.

Sunrise Communications AG

Un servizio informazioni completo in automobile grazie a Fiat e sunrise

23.04.2002 – 08:58

Zurigo (ots)

Grazie alla partnership di Fiat, sunrise e altri
partner, i conducenti di auto Fiat, Lancia e Alfa Romeo dispongono
ora in Svizzera  di un servizio informazioni completo. Il sistema
telematico Connect collega infatti il cellulare con il sistema di
navigazione e l'impianto acustico. Gli utenti possono ottenere
informazioni stradali, aiuto in casi di emergenza o idee per il tempo
libero senza togliere le mani dal volante. sunrise fornisce i servizi
di comunicazione.
Dal 18 marzo scorso, Connect offre agli automobilisti una gamma di
servizi completi per l'automobile. Se in viaggio desiderate
chiarimenti, si verifica un guasto o ci sono problemi di traffico,
potete contattare dalla Svizzera e da tutta l'Europa gli operatori
del Contact Center di Arese (I), a vostra disposizione in più lingue.
800 collaboratori, che operano esclusivamente per Fiat e Connect,
forniscono agli automobilisti le informazioni richieste direttamente
sul monitor installato nella vettura, 24 ore su 24 e 365 giorni
all'anno. Grazie al sistema telematico attivabile con un unico
pulsante e dotato di un impianto vivavoce, il conducente può
tranquillamente tenere le mani sul volante: Connect contribuisce
dunque anche alla sicurezza stradale.
sunrise si impegna a fornire per Connect i servizi di
comunicazione, collegando così l'automobilista con il mondo esterno.
Allo stesso tempo, l'azienda si apre a nuovi orizzonti di mercato e
consolida la sua posizione nel settore Infomobility.
Tra i diversi servizi a disposizione degli automobilisti
segnaliamo la possibilità di prenotare una stanza in albergo, di
richiedere una consulenza medica o proposte su come impiegare il
tempo libero, di cercare indirizzi o corsi di borsa. Dei partner
forti quali Viasuisse, Reuters, la Società Svizzera degli
Albergatori, la guida gastronomica guide-bleu.ch e Bed & Breakfast,
tutti leader nei rispettivi settori, garantiscono un aggiornamento
costante dei dati.
Il sistema Connect è proposto a condizioni particolarmente
vantaggiose. Agli utenti viene addebitato solo il costo per l'invio
di un messaggio SMS al Contact Centre, che provvede a richiamare
immediatamente; per gli altri servizi viene invece addebitato un
franco al giorno. A chi acquista un'automobile nuova, Fiat regala il
canone per il primo anno. Connect è disponibile su tutti i modelli
Fiat (Fiat, Lancia e Alfa Romeo) sia in serie, sia come optional, a
un prezzo che varia da CHF 1250.- fino a CHF 2950.-, a seconda della
dotazione. L'obiettivo, durante il primo anno, è di installare
Connect in Svizzera sul 10% delle automobili vendute o su 1500 unità.
Nei paesi limitrofi, Connect è utilizzato con successo già da un
anno. Alla Fiera Internazionale dell'Automobile di Francoforte,
svoltasi lo scorso autunno, la rivista inglese specializzata
«Automotive World» ha assegnato a Connect il primo premio per la
categoria «E-Communication».
sunrise presenterà il sistema telematico Connect alla Computer
Expo di Losanna. Date: dal 23 al 26 aprile 2002, Losanna, Palais de
Beaulieu, padiglione 13, stand 1326. Orari di apertura: tutti i
giorni dalle 9 alle 18.
Avviso alle redazioni:
Martedì 23 aprile 2002, giorno di apertura della fiera, il signor
Mathieu Janin, portavoce di sunrise per la Romandia, sarà presente
allo stand di sunrise per tutta la giornata.
I giornalisti che desiderano effettuare un giro di prova sono
pregati di rivolgersi ai signori Carmelo Cardaci o Moreno Volpi, Fiat
Auto (Suisse) S.A., tel. 022 338 36 19,  carmelo.cardaci@fiat.com, 
moreno.volpi@fiat.com.
Il materiale iconografico su Connect è disponibile sulla homepage
di Fiat Auto (Suisse) S.A.:
www.fassa.ch/admin/images/connectschema.jpg 
www.fassa.ch/admin/images/ACF1A8.jpg 
www.fassa.ch/admin/images/ACF1A0.jpg

Contatto:

Mathieu Janin / Monika Walser
Hofwisenstrasse 50
CH-8153 Rümlang
E-Mail: media@sunrise.ch
Tel. 0800'333'000
Fax 0800'333'001

Tel. dall'estero: +41/1/300'91'01
Fax dall'estero: +41/1/300'41'71

Orte in dieser Meldung
Weitere Storys: Sunrise Communications AG
Weitere Storys: Sunrise Communications AG
  • 16.04.2002 – 14:14

    sunrise multicard: 1 numero, 5 apparecchi

    Zurigo (ots) - Utilizzare contemporaneamente computer portatile, PDA e cellulare? Ora è possibile grazie a sunrise multicard, la più recente innovazione firmata sunrise. È possibile intestare fino a cinque carte SIM allo stesso numero e utilizzare simultaneamente tutti gli apparecchi mobili. Si tratta di un servizio unico nel suo genere in Svizzera. Chi desidera inviare una e-mail tramite GPRS, conversare con ...

  • 12.04.2002 – 18:01

    Dal 1° giugno 2002, sunrise semplifica ed abbassa le tariffe per la rete fissa

    Zurigo (ots) - A partire dal prossimo 1° giugno, sunrise abbassa e semplifica le tariffe di rete fissa, confermandosi come uno dei gestori di servizi di telefonia fissa più convenienti in Svizzera. Tra le novità: in ambito nazionale non vi sarà più alcuna differenza tra le tariffe urbane e quelle interurbane. Con la nuova tariffa unificata, le chiamate ...

  • 09.04.2002 – 17:28

    sunrise abbassa le tariffe di ADSL plus dal 1° maggio 2002

    Zurigo (ots) - In considerazione dell'attuale situazione di mercato, sunrise ha deciso di abbassare le tariffe relative al suo servizio ADSL plus dal 1° maggio prossimo. In futuro, la clientela potrà dunque usufruire del servizio ADSL plus pagando, a seconda della banda di larghezza, soli CHF 49.- invece di CHF 64.- oppure soli CHF 79.- invece di CHF 94.-. A differenza di molti altri operatori, sunrise non prevede un ...