Alle Storys
Folgen
Keine Story von Technogym mehr verpassen.

Technogym

Technogym App: il massimo risultato nel minor tempo.

Technogym App: il massimo risultato nel minor tempo.
  • Bild-Infos
  • Download

Workout personalizzati con video on-demand dei migliori trainer, per allenarti a casa, in palestra, in ufficio, in viaggio e all’aperto, grazie allo smart coach

Desideri perdere peso? Migliorare la tua performance nello sport? Prenderti cura della salute? O semplicemente tenerti in forma? Qualunque sia il tuo obiettivo, con Technogym App non è mai stato più facile raggiungerlo, così velocemente, con una vasta scelta di allenamenti video on-demand ed un piano personalizzato che si adatta a te, ai tuoi progressi ed al tuo stile di vita. La app, ogni giorno, ti propone l’allenamento più adatto per te combinando ricerca scientifica, intelligenza artificiale, contenuti video coinvolgenti e sfidanti.

Puoi accedere al tuo programma di allenamento personalizzato, servizi e risultati in ogni momento, ovunque tu sia - a casa, in palestra, in viaggio, in ufficio o all’aperto - con il tuo Technogym ID che ti consente di collegarti al tuo profilo su tutti punti di contatto dell’ecosistema Technogym: smartphone app, consolle attrezzi, website. Technogym App ti offre un’ampia varietà di programmi dedicati al fitness, allo sport e alla salute, sviluppati da una squadra di trainer e atleti specializzati nelle diverse discipline. Nel caso tu abbia a disposizione attrezzi Technogym, a casa o in palestra, Technogym App ti guiderà nell’utilizzarli al meglio con la possibilità di accedere all’esperienza di allenamento video sulla console dell’attrezzo. Inoltre, ti proporrà allenamenti a corpo libero o con accessori, direttamente sul mobile o in mirroring sulla TV per una Technogym wellness experience unica ed irresistibile.

Technogym Coach, lo smart coach basato sull’intelligenza artificiale ed un’ampia varietà di contenuti di allenamento video on-demand

Rispondi alle domande di Technogym Coach, il trainer digitale di Technogym App, basato sull'intelligenza artificiale. Ti guiderà, passo dopo passo, con allenamenti su misura per te, i Precision Programs, adattati ai tuoi obiettivi, alla tua progressione, al tempo ed alle attrezzature, se disponibili.

Ogni giorno Technogym App crea il tuo allenamento, in base al tuo obiettivo, combinando le diverse fasi: riscaldamento, cardio, forza e defaticamento. Ogni segmento del workout è guidato da un trainer che ti mostra gli esercizi e ti fornisce consigli e motivazione.

In alternativa al tuo Precision Program quotidiano, proposto dal Technogym Coach, puoi scegliere dalla vasta libreria di Technogym App gli esclusivi Signature Programs dedicati allo sport, le Technogym Routines dedicate a specifici gruppi muscolari o obiettivi di fitness o le Technogym Sessions, lezioni video guidate dal trainer (HIIT, Strength, Running, Cycling, Yoga e altre discipline a breve, come la Boxe). Technogym App verrà costantemente aggiornata con nuovi allenamenti e funzionalità.

I Signature Programs nascono da oltre 30 anni di esperienza di Technogym come marchio di riferimento delle Olimpiadi e dei campioni dello sport di tutto il mondo con l’obiettivo di allenarti come un ciclista, runner, tennista, golfista, sciatore professionista. Le Technogym Routines e le Technogym Sessions sono orientate al fitness e possono essere selezionate in base alla durata, alla disciplina, al livello di fitness (dai principianti agli avanzati), ed all’eventuale attrezzatura disponibile.

Monitorare e tenere traccia dell’esercizio svolto è fondamentale per ottenere risultati. Technogym App monitora costantemente il tuo movimento attraverso l’esclusivo Movergy Index, che misura quanto è attivo il tuo stile di vita e ti motiverà ad allenarti di più e più spesso.

Nei giorni di pausa o nei momenti di relax, scopri sulla app notizie e suggerimenti dal mondo del wellness: alimentazione, mindfulness e consigli sull’allenamento sviluppati dagli esperti Technogym e costantemente aggiornati in base alla stagionalità e rilevanza per il tuo stile di vita.

I Technogym Talent Trainers

Un team di oltre 30 talent trainers esperti ti guiderà durante gli allenamenti e ti fornirà i suggerimenti e la motivazione per massimizzare i tuoi risultati. I Technogym Talent Trainers sono un team di istruttori professionali e preparatori atletici specializzati in diverse discipline selezionati da Technogym a partire dall’esperienza internazionale accumulata negli anni nei settori del fitness, dello sport e della salute.

A seconda del programma selezionato, verrai allenato dal trainer più in linea con le tue esigenze: i Signature Programs focalizzati sulla performance sportiva sono messi a punto dai preparatori atletici di atleti professionisti, mentre i programmi personalizzati Precision Programs sono guidati dai trainers più motivanti ed ingaggianti del settore….per citarne alcuni: India Bailey, Deena Pierce, Stephanie Nieman, Tom McClelland and Harry Sellers, in grado di coprire numerose discipline del fitness: dal cycling, al running, all’hi-intensity interval training all’allenamento della forza con attrezzi o a corpo libero.

Come allenarti con Technogym App

  • Scarica gratuitamente Technogym App dagli store Apple o Google
  • Allenati con Technogym App in modalità freemium: accedi ai Signature Programs e Technogym Routines.
A proposito di TECHNOGYM
Technogym è un marchio leader mondiale nei prodotti e nelle tecnologie digitali per il fitness, lo sport, la salute e il benessere. Technogym offre un ecosistema completo di attrezzature intelligenti connesse, servizi digitali, esperienze di allenamento on-demand e app che permettono a ogni singolo utente di accedere a un'esperienza di allenamento completamente personalizzata in qualsiasi momento e ovunque: a casa, in palestra, in viaggio. Oltre 50 milioni di persone si allenano con Technogym in 80.000 centri benessere e 500.000 abitazioni private in tutto il mondo. Technogym è stato Fornitore Ufficiale degli ultimi otto Giochi Olimpici ed è il marchio di riferimento per gli atleti e le celebrità di tutto il mondo. www.technogym.ch
TECHNOGYM
Sascha Marc Schilt
Official Distributor in Switzerland
FIMEX DISTRIBUTION AG
Werkstrasse 36, CH-3250 Lyss BE 
Phone: +41 32 387 05 09
Web: www.technogym.ch