Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIPO Einrichtungsmärkte AG mehr verpassen.

LIPO Einrichtungsmärkte AG

LIPO ora 22x in Svizzera
Il 31 maggio 2014 LIPO Arredomercati SA aprirà sei nuove filiali

Reinach/BL (ots)

Dopo che la LIPO Arredomercati SA negli ultimi otto mesi ha potuto festeggiare l'apertura delle filiali numero 14, 15 e 16 grazie all'espansione con le sedi di Wangs/SG, Conthey/VS e Muri/BE, l'azienda porta avanti la sua strategia espansionistica e già il 31 maggio 2014 inaugura sei nuovi LIPO Arredomercati.

Le nuove filiali LIPO si trovano a Basilea/BS, Delémont/JU, Monthey/VS, Pazzallo/TI, St. Gallen/SG e Winterthur/ZH.

Dalla fusione di Conforama e Fly Svizzera, il 1° maggio 2014 la LIPO Arredomercati SA è riuscita ad acquisire queste sei sedi dell'azienda FLY.

La direzione aziendale è lieta di annunciare che è stato possibile acquisire anche tutti i dipendenti delle ex-sedi FLY.

Sei nuove sedi in sole quattro settimane

Il team di espansione di LIPO, dopo una breve fase di pianificazione, si è trovato di fronte alla grande opportunità e sfida di realizzare entro sole quattro settimane la creazione di una nuova sede e la formazione dei dipendenti - e questo ripetuto per sei. Altrettanto stretti erano i tempi previsti per le nuove inaugurazioni dei negozi. Su sei cantieri contemporaneamente sono state eseguite ristrutturazioni e rinnovamenti di piccola e grande entità, sono stati spostati o abbattuti muri, sono state effettuate varie installazioni elettroniche e di elaborazione elettronica dei dati, riorganizzando completamente l'arredamento del negozio con il brand LIPO. Nella collaborazione di partenariato con i fornitori e l'industria, i responsabili garantiscono per gli acquisti e la logistica che gli assortimenti arrivati si trovavano nel posto giusto al momento giusto.

I circa 100 nuovi dipendenti LIPO sono stati addestrati nel corso di queste quattro settimane e formati presso le filiali LIPO, in modo da offrire al cliente l'assistenza tecnica completa LIPO anche presso le nuove sedi.

Le profonde misure di ristrutturazione, realizzazione e formazione sono state portate a termine secondo le previsioni. A partire dal 31 maggio 2014, anche nelle sei nuove sedi LIPO sarà presentato un assortimento completo di arredamento secondo il motto "Più arredo, meno spendo".

LIPO sulla strada delle TOP 5

Con le attuali 22 sedi presso località rilevanti dal punto di vista strategico in tutta la Svizzera, LIPO vuole riallacciarsi al successo degli ultimi anni e a medio termine si è posta l'obiettivo di posizionarsi nella Top 5 del mercato svizzero dell'arredamento.

Contatto:

LIPO EInrichtungsmärkte AG
Catherine Ladwein
Leitung Marketing und Kommunikation
catherine.ladwein@lipo.ch

Weitere Storys: LIPO Einrichtungsmärkte AG
Weitere Storys: LIPO Einrichtungsmärkte AG
  • 21.05.2013 – 09:10

    LIPO apre il più grande discount store di mobili del Ticino

    Reinach/BL (ots) - Il 23 maggio, la LIPO Arredomercati SA apre a Contone il più grande discount store di mobili del Ticino. Negli scorsi mesi, grazie a una ristrutturazione di ampia portata, è stato possibile raddoppiare la superficie di vendita esistente portandola da 2.250 a oltre 4.500 metri quadrati. Adesso, la LIPO di Via della Chiesa 1 a Contone presenterà il suo vasto assortimento per l'arredo su tre piani ...