Keine Story von Zino Davidoff Group mehr verpassen.

Zino Davidoff Group

DAVIDOFF presenta l'esclusiva collezione di segnatempo VELOCITY Lady a Baselworld 2013

Basilea (ots)

Le passioni di Zino Davidoff hanno scandito ogni istante della sua esistenza, vissuta tra le avventurose esperienze legate ai frequenti viaggi e i piacevoli momenti di quiete e riposo. Uno stile di vita che rispecchia quello delle donne di oggi. Rapite dalla folgorante bellezza del paesaggio lungo una strada poco trafficata o affascinate dall'esclusivo design di un segnatempo DAVIDOFF, sono comunque loro le autrici dei momenti di piacere della propria vita.

Le caratteristiche estetiche dei nuovi orologi VELOCITY Lady si ispirano alle automobili sportive più ricercate. Linee seducenti e forme eleganti richiamano i profili aerodinamici di autovetture iconiche . I segnatempo proposti in questa collezione sono realizzati con per incontrare il gusto delle donne attente ai dettagli raffinati e all'elevata funzionalità di un orologio. Caratterizzati da una cassa in cui elementi estetici tradizionali sposano dettagli moderni, i modelli della collezione VELOCITY Lady conquisteranno le donne appassionate di lavorazione artigianale e design sofisticato e contemporaneo.

In occasione di Baselworld 2013, DAVIDOFF lancia come modello di punta il nuovo segnatempo VELOCITY Lady Signature Oro Rosso. Abilmente realizzato per offrire un piacere senza tempo, quest'orologio raggiunge l'apogeo dell'eleganza e del moderno design aerodinamico. Il quadrante lucido, con finitura effetto soleil, è impreziosito da un diamante taglio brillante posizionato in corrispondenza delle "ore 6". La ricercatezza di questo eccezionale esemplare è ulteriormente sottolineata dal cinturino in pelle di alligatore nera. La collezione Lady Signature presenta modelli in acciaio inossidabile con quadrante color royal blu, silver o nero, proposti con bracciale in acciaio o con cinturino in pelle di alligatore blu navy, marrone scuro o nero.

Tra le altre importanti novità della collezione, i segnatempo VELOCITY Lady Fantasy, perfetta alchimia tra un'estetica sofisticata e preziosi dettagli squisitamente femminili. I sette modelli della gamma presentano un quadrante esclusivo che sembra rappresentare una sorta di sogno fantastico: le cifre ingrandite e applicate in rilievo sui quadranti iridescenti in madreperla naturale - decorati con un motivo a forma di stella - danno vita ad un sottile gioco di luci ed ombre. La versione con lunetta in acciaio inossidabile è declinata in madreperla bianca, rosa o nera.

Omaggio all'eccezionale maestria artigianale nonché all'eccellente savoir-faire che contraddistinguono il marchio, i modelli più preziosi in madreperla bianca o nera presentano una fila di 72 diamanti taglio brillante incastonati sulla lunetta (0,44 carati in tutto), mentre il quadrante è ornato di cinque diamanti taglio brillante.

La nuova collezione VELOCITY Lady sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati DAVIDOFF da Maggio 2013.

Per saperne di più, DAVIDOFF PRESSROOM WEBSITE:

Contatto:

Zino Davidoff Group
ZD Luxury Watches and Accessories Ltd.
Sternengasse 18
4010 Basilea