Alle Storys
Folgen
Keine Story von Debrunner Acifer AG mehr verpassen.

Debrunner Acifer AG

Il team SwissSkills punta sull'attrezzatura di Debrunner Acifer e vince 20 medaglie

Il team SwissSkills punta sull'attrezzatura di Debrunner Acifer e vince 20 medaglie
  • Bild-Infos
  • Download

Gallo (ots)

A metà ottobre 38 giovani professionisti svizzeri si sono messi in viaggio verso Abu Dhabi per mettere alla prova il loro grande potenziale alle WorldSkills Competitions 2017. Il successo non è mancato! Come Gold Sponsor e fornitore ufficiale dell'attrezzatura del team SwissSkills il Gruppo Debrunner Acifer si congratula con la squadra nazionale svizzera delle professioni per la vincita di 20 medaglie, 13 diplomi e 3 certificati.

Sono stati gli applausi di 1'000 persone tra parenti, amici, colleghi di lavoro e fan ad accogliere il team SwissSkills al Welcome Event nella fiera di Zurigo. Ai WorldSkills Competitions 2017 di Abu Dhabi la squadra nazionale svizzera delle professioni ha vinto 20 medaglie, 13 diplomi e 3 certificati ha posto così una nuova pietra miliare elevando la Svizzera al 2° posto nella classifica delle nazioni. Grazie a questo risultato i 38 giovani professionisti hanno difeso con successo la Svizzera facendone la migliore fucina di talenti d'Europa.

Il Gruppo Debrunner Acifer si congratula con la squadra nazionale svizzera delle professioni per questa eccellente performance. Con grande impegno e resistenza ha sfidato il caldo soffocante di Abu Dhabi e il gelo dei locali climatizzati imponendosi come élite mondiale di giovani professionisti. Come Gold Sponsor e fornitore ufficiale dell'attrezzatura del team SwissSkills il Gruppo Debrunner Acifer è orgoglioso di dare ai giovani talenti indumenti di lavoro di qualità e articoli per la protezione sul lavoro e di aver contribuito a questo successo.

Le WorldSkills Competitions 2017 hanno dimostrato che il sistema della formazione duale in Svizzera non solo regge il confronto internazionale ma introduce nuovi standard. Per questo il Gruppo Debrunner Acifer è lieto di poter supportare anche in futuro giovani professionisti motivati e talentuosi nella loro crescita professionale e di sostenere il sistema formativo svizzero.

Debrunner Acifer

Debrunner Acifer è stata fondata più di 260 anni fa e oggi è una delle aziende svizzere di più lunga tradizione. Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e tecnica d'armatura, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostrutture, impiantistica, articoli per lattonieri e copritetto, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda conta oltre 26 sedi in tutta la Svizzera e forma circa 150 apprendisti.

Questo gruppo di aziende svizzero di lunga tradizione dispone non solo di numerosi magazzini regionali e sedi di vendita, ma offre anche servizi di lavorazione e un ampio assortimento di oltre 160'000 articoli. Grazie al filtro per la faceted navigation i prodotti possono essere ordinati in modo semplice e rapido anche nell'e-shop di Debrunner Acifer, accessibile anche da tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata premiata nella categoria business alla «Best of Swiss Web Award Night 2014» con la medaglia di bronzo. Nello Swiss E-Commerce Award 2016 l'online shop di Debrunner Acifer si è classificata tra i top 5.

I centri artigianali del gruppo sono molto apprezzati degli artigiani professionisti e dalle PMI. In 22 sedi svizzere Debrunner Acifer dispone di un ampio assortimento di utensili e macchine, protezione sul lavoro, tecnica di fissaggio, impiantistica, semilavorati per lattonieri, approvvigionamento idrico e articoli per la sottostruttura.

Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch.

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 San Gallo
Telefono 071 274 87 25
alutz@d-a.ch
www.d-a.ch

Weitere Storys: Debrunner Acifer AG
Weitere Storys: Debrunner Acifer AG