Alle Storys
Folgen
Keine Story von Compass Group (Schweiz) AG mehr verpassen.

Compass Group (Schweiz) AG

Frank Keller nuovo CEO della Compass Group (Suisse) S.A.

Frank Keller nuovo CEO della Compass Group (Suisse) S.A.
  • Bild-Infos
  • Download

Kloten (ots)

Con effetto dal 1° ottobre 2014 Frank Keller (39 anni) è stato nominato Chief Executive Officer della Compass Group (Suisse) S.A. Succede a Hans Boesch (49 anni), che dopo nove anni ha espresso il desiderio di lasciare l'azienda per affrontare una nuova sfida.

Frank Keller è stato Head of Operations della Compass Group (Suisse) S.A. dal giugno 2011. Prima di iniziare la sua attività alla Compass, ha lavorato per anni in posizioni dirigenziali nell'industria alberghiera e della ristorazione in Svizzera e all'estero. Ha iniziato la sua carriera professionale a San Francisco come project manager per McCall & Associates, un leader nel campo dei servizi di catering ed events. Successivamente è stato direttore della società svizzera Gamma Catering SA.

Di professione Frank Keller è cuoco. Ha perfezionato la propria formazione alla SHL (Scuola superiore alberghiera) di Lucerna e successivamente ha ottenuto un diploma MBA Strathclyde dell'Università di Glasgow.

Andrew Martin, Chief Operating Officer della Compass Group per Europa & Giappone, afferma a proposito del cambiamento: «A nome della Compass Group desidero ringraziare Hans Boesch per il suo impegno. Nella sua funzione di CEO ha esercitato un influsso decisivo sullo sviluppo dell'azienda. Gli auguriamo ogni bene per il futuro. La Compass Group è lieta di disporre nella persona di Frank Keller di un dirigente di provata esperienza, in grado di guidare l'azienda durante la prossima, avvincente fase. Insieme a un team eccellente, offre ai clienti Compass in Svizzera qualità, servizio e innovazione ad altissimo livello»

Contatto:

akomag Kommunikation & Medienmanagement AG
Kapellgasse 3, 6004 Luzern
Ronald Joho-Schumacher
079 341 53 67