Alle Storys
Folgen
Keine Story von Panta Rhei PR AG mehr verpassen.

Panta Rhei PR AG

La forza delle donne allo Gstaad Palace: la migliore Guest Relations Manager e la migliore Spa Manager del 2023

La forza delle donne allo Gstaad Palace: la migliore Guest Relations Manager e la migliore Spa Manager del 2023
  • Bild-Infos
  • Download

Ein Dokument

Gstaad, 31 luglio 2023 – Lo Gstaad Palace punta sulla forza delle donne: ben due manager occupano le prime posizioni nella classifica annuale degli hotel della rivista economica svizzera «BILANZ». Barbara Branco-Schiess, professionista di lunga data, è stata premiata come migliore Guest Relations Manager, mentre Estelle Gomes è stata nominata Spa Manager del 2023.

La famiglia del Palace ha tutte le ragioni per festeggiare: ben due top manager donne si aggiudicano i massimi onori nella classifica annuale della rivista economica svizzera BILANZ del 27 luglio 2023. E non lavorano in un posto qualsiasi, ma nel miglior hotel per vacanze della Svizzera: il pluripremiato hotel Gstaad Palace, cinque stelle superior. «Il fatto che quest’anno nei ranghi ci siano due collaboratrici è più che una coincidenza. Nel nostro hotel, che appartiene alla nostra famiglia da tre generazioni, puntiamo consapevolmente sulle competenze individuali delle personalità che lavorano per noi. La famiglia del Palace è straordinaria e, grazie a collaboratrici e collaboratori fedeli, è anche il luogo ideale per i giovani talenti che iniziano la loro carriera nel settore alberghiero di alto livello», spiega Andrea Scherz, General Manager e proprietario.

Una stella fissa da 25 anni

Con Barbara Branco-Schiess, viene premiata come migliore Guest Relations Manager della Svizzera una preziosa colonna portante e allo stesso tempo una manager di lunga data del team del Palace. Originaria di Hüttlingen, in Turgovia, lavora nell’hotel da un quarto di secolo. Barbara Branco-Schiess è una specie di anima buona del Palace. Conosce tutti e tutti conoscono lei. Come primo punto di contatto per tutte le esigenze degli ospiti, mantiene sempre la visione d’insieme e tiene un registro preciso degli interessi particolari della clientela proveniente da tutto il mondo. Lavora fianco a fianco con il General Manager Andrea Scherz per garantire che ogni dettaglio sia preso in considerazione. La sportiva manager abita nella vicina Lauenen con il marito Luis che lavora anche lui come tecnico del reparto manutenzione presso lo Gstaad Palace. Ogni giorno sale in sella della sua e-bike per andare al lavoro a Oberbort.

1800 metri quadrati di relax sotto la sua guida

Estelle Gomes, nominata Spa Manager del 2023, lavora allo Gstaad Palace dal 2018 ed è il punto di riferimento stabile del team di gestione. L’esperta dallo stile impeccabile è responsabile della lussuosa Spa del Palace con i suoi 1800 metri quadrati. È a capo di un team di 11 specialisti del quale fa parte anche un personal trainer qualificato. Oltre alla straordinaria Hamam Experience – l’esperienza di due ore che contraddistingue la Spa del Palace – il suo regno comprende anche un ampio complesso di piscine interne ed esterne. È anche responsabile della «PISCINE», la piscina dalle dimensioni olimpioniche. Estelle Gomes ha eccellenti relazioni con fornitori di prodotti esclusivi e ha sviluppato presso la Spa del Palace un menu selezionato con cura di trattamenti principalmente a base vegetale. Particolarmente apprezzati sono, tra gli altri, i massaggi per il viso con i prodotti di Swiss I.D. Botanicals. Contengono CBD di alta qualità proveniente da coltivazioni mediche sul lago di Ginevra. Anche le essenze di erbe biologiche locali di «Les Jardins des Monts» sopra Rossinière fanno parte del suo repertorio. Estelle Gomes è originaria della Francia.

Informazioni sullo Gstaad Palace

Il raffinato Gstaad Palace, hotel cinque stelle lusso inaugurato nel 1913, è di proprietà della terza generazione della famiglia Scherz ed è tra i pochi hotel in Europa ancora a proprietà famigliare, in grado di esprimere una cultura dell’ospitalità di prima classe. Le 90 camere e suite di questo hotel stagionale, con panorami eccezionali dell’Oberland bernese, offrono un mix ideale di glamour contemporaneo e comfort alpino. I suoi cinque ristoranti, punti di ritrovo rinomati di Gstaad, propongono una cucina gourmet con specialità svizzere, italiane e internazionali degne di 16 punti Gault Millau. Il night club GreenGo dell’hotel è famoso per le sue feste leggendarie e le illustri frequentazioni. Gli ospiti ritrovano benessere ed energia nella Palace Spa di 1.800 metri quadri. La «PISCINE», piscina olimpionica all’aperto, e quattro campi da tennis sono disponibili nei mesi estivi. Il Rifugio Walig, un rifugio alpino del 1783 a 1.700 metri di altezza, consente allo Gstaad Palace di offrire agli ospiti un’esperienza di lusso della Saanenland, ricca di pace, tranquillità e autenticità. La famiglia Scherz accoglierà i propri ospiti per la stagione estiva dal 23 giugno al 10 settembre 2023 e per la stagione invernale dal 15 dicembre 2023 all’8 marzo 2024.

Contatti per la stampa
Stefan Ludwig, Executive Assistant Manager Sales & Marketing 
Telefono : +41 (0)33 748 54 01 
Email :  pr@palace.ch 
Weitere Storys: Panta Rhei PR AG
Weitere Storys: Panta Rhei PR AG