Richiamo "sonaglio in legno" e "gioco da afferrare"

L'azienda Delta-Sport Handelskontor GmbH invita a non utilizzare più gli articoli "sonaglio in legno" (numero modello MS-9103) e "gioco da afferrare" (numero modello MS-9102) del marchio "Playtive" con il codice IAN 364427_2010.

Ai fini della tutela del consumatore, l'azienda Delta-Sport Handelskontor GmbH sta attualmente svolgendo un'azione di richiamo degli articoli "sonaglio in legno" (numero modello MS-9103) e "gioco da afferrare" (numero modello MS-9102) del marchio "Playtive" con il codice IAN 364427_2010 (si veda dicitura).

In condizioni sfavorevoli, i rivetti dell'astina di fissaggio e delle barre possono staccarsi dagli articoli interessatie le parti piccole potrebbero essere ingerite. Se neonati/bambini ingoiano queste piccole parti, non è possibile escludere il rischio di lesioni. La ditta Delta-Sport Handelskontor GmbH prega pertanto tutti i clienti di attenersi rigorosamente al richiamo e di non continuare a utilizzare gli articoli interessati.

Il sonaglio in legno e il giocattolo da afferrare erano in vendita da Lidl Svizzera dal 23.9.2021. Gli articoli possono essere restituiti in tutte le filiali Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

L'azione di richiamo riguarda esclusivamente gli articoli "sonaglio in legno" (numero modello MS-9103) e "gioco da afferrare" (numero modello MS-9102) del marchio "Playtive" con il codice IAN 364427_2010 (si veda dicitura). Altri prodotti del marchio "Playtive" non sono interessati dal richiamo.

L'azienda Delta-Sport Handelskontor GmbH si scusa con tutti i clienti interessati per i disagi arrecati.