Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera diventa sponsor principale del lottatore Samuel Giger

Lidl Svizzera diventa sponsor principale del lottatore Samuel Giger
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera e il lottatore turgoviese Samuel "Sämi" Giger iniziano una collaborazione. Il ventiduenne turgoviese, insieme a Christian Stucki, rappresenterà Lidl Svizzera come testimonial.

Due volte campione svizzero, 17 "Kantonale Kränze", 10 "Bergkränze" e 8 "Teilverbandskränze": la statistica delle vittorie dell'appena ventiduenne Samuel Giger è più che notevole. Ora Lidl Svizzera e Samuel Giger iniziano una collaborazione e il giovane talento turgoviese in futuro rappresenterà Lidl Svizzera come testimonial. In questo modo Lidl Svizzera desidera promuovere ancora più intensamente la carriera di Samuel Giger e anche lo sport della lotta svizzera in generale.

Il lottatore che abita a Ottoberg (TG) è praticamente un vicino di casa di Lidl Svizzera, la cui sede principale è situata a Weinfelden. Samuel Giger si dice soddisfatto della collaborazione: "Io e Lidl Svizzera non siamo solo, per così dire, vicini di casa, ma abbracciamo anche gli stessi valori, quali la fedeltà alle radici locali, l'onestà, la consapevolezza della propria responsabilità e l'equità. Sono felice del fatto che in futuro sarò testimonial di Lidl Svizzera insieme a Chrigu Stucki."

Samuel Giger riceverà un caloroso benvenuto presso Lidl dai testimonial di lunga data Anita Buri, René Schudel e Christian Stucki. Specialmente insieme a Christian Stucki, che ormai è testimonial per Lidl da oltre 10 anni, sono in programma molti progetti comuni per il futuro.

Anche Anita Buri, a sua volta testimonial di Lidl di lunga data, a marzo sarà la prima a conoscere Samuel Giger nel suo podcast "Schnurri mit Buri". Così offre anche a tutti la possibilità di conoscere Samuel Giger da un punto di vista molto personale. Da ascoltare a partire dal 19 marzo dovunque siano presenti podcast e su lidl.ch.

Contatto:

Contatti - Lidl Svizzera:
Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch