Torna l'abbonamento auto con Lidl Svizzera
Un'altra offerta a fronte dell'elevata domanda

Torna l'abbonamento auto con Lidl Svizzera / Un'altra offerta a fronte dell'elevata domanda

Dopo il successo ottenuto dall'azione dello scorso marzo, Lidl Svizzera ripete la sua offerta con Carvolution: a partire dall'8 ottobre offrirà nuovamente una vettura in abbonamento. I clienti potranno ordinare un nuovo modello della Renault Clio e abbonarsi all'auto per un prezzo fisso mensile, inclusi assicurazione casco totale, tasse, manutenzione, assistenza e pneumatici.

Entro un periodo di quattro settimane i clienti potranno sottoscrivere un abbonamento alla nuova Renault Clio TCe 100 X-Tronic - per soli CHF 429.- al mese. Assicurazione casco totale, tasse, manutenzione, assistenza e pneumatici sono già inclusi nel prezzo. I nuovi clienti riceveranno ora anche una carta carburante Avia e beneficeranno di uno sconto di 5 centesimi al litro.

Remo Brugger, Head of Digital di Lidl Svizzera, è entusiasta dell'iniziativa: "Dopo la prima campagna di abbonamento a marzo, abbiamo ricevuto innumerevoli richieste da parte dei clienti affinché l'offerta venisse presto ripetuta. Siamo lieti di soddisfare questa esigenza dei clienti e ripetiamo ora questa offerta di successo. Per un mese, i clienti potranno nuovamente ottenere un abbonamento auto ai migliori prezzi Lidl. Vogliamo soddisfare l'attuale esigenza della popolazione di potere passare, con la nostra promozione, a un veicolo proprio nel breve termine, senza doversi ancora decidere per un'auto per il lungo termine."

Olivier Kofler, CEO di Carvolution, spiega come l'abbonamento possa essere offerto a un prezzo così basso: "Raggiungiamo queste condizioni da un lato attraverso i buoni rapporti con i nostri partner e gli elevati volumi di ordini, e dall'altro lato attraverso i nostri efficienti processi digitali. Questa combinazione ci permette di fornire le auto nuove al prezzo più conveniente della Svizzera, e allo stesso tempo di offrire, con l'abbonamento all-inclusive, una maggiore flessibilità e una migliore esperienza per i clienti."

L'abbonamento all'auto potrà essere prenotato sul sito www.lidl-auto-abbonamento.ch dall'8 ottobre al 4 novembre. L'inizio dell'abbonamento può avvenire entro la fine di febbraio 2021. La durata minima del contratto è di 12 mesi. Dopo questo periodo, l'abbonamento potrà essere disdetto ogni mese.

Weitere Storys: LIDL Schweiz