Lidl Svizzera sostiene le piccole aziende e le aziende a conduzione familiare

La situazione attuale sfida la Svizzera. La situazione attuale colpisce in particolare le piccole aziende. Lidl Svizzera sostiene proprio queste piccole aziende a conduzione familiare con la promozione "Piccolo ma squisito" offrendo i loro prodotti in tutta la Svizzera.

Sono in particolare le piccole aziende e le aziende a conduzione familiare ad essere colpite dalla crisi attuale. Lidl Svizzera sostiene ora proprio queste piccole aziende e apre loro un importante canale di vendita a livello nazionale. I prodotti speciali realizzati dalle piccole aziende sono da subito disponibili in tutte e 142 le filiali Lidl su tutto il territorio.

Già anni fa Lidl Svizzera ha riflettuto: come si possono rendere accessibili le specialità uniche, tipiche svizzere anche ad una clientela più ampia? Lidl Svizzera ha trovato la risposta a questa domanda con la promozione "Piccolo ma squisito". Dal 2016 l'impresa di commercio al dettaglio porta delle rare specialità culinarie delle piccole aziende in tutte le filiali Lidl in Svizzera per diverse settimane all'anno.

Anche quest'anno Lidl Svizzera ha trovato qualcosa e porta direttamente nelle filiali Lidl delle specialità fatte in casa come il raffinato Bauernschüblig dell'Appenzello, il saporito salzis al formaggio di Parpan, un delizioso sciroppo di ciliegie di Zugo Rigi e il saporito pane alle pere Bura grigionese.

Media point Dunantstrasse 15 8570 Weinfelden
E-Mail: media@lidl.ch