Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera: prolungamento della collaborazione con Christian Stucki

Lidl Svizzera: prolungamento della collaborazione con Christian Stucki
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Con 127 corone vinte, di cui 41 da vittorie nei famigerati «Kranzfest», e 18 anni nell'arena di segatura, il gigante della terra dei laghi è uno dei campioni di lotta svizzera più famosi. Dal 2010, quindi da quasi 10 anni, Christian Stucki è testimonial di Lidl Svizzera. Ma Lidl Svizzera e Christian Stucki sono legati da ben più che il solo entusiasmo per la lotta svizzera.

Anche Reto Ruch, Chief Commercial & Marketing Officer di Lidl Svizzera, è lieto del prolungamento della collaborazione: «Chrigu è il testimonial perfetto per noi. Rappresenta i nostri stessi valori di base: le radici locali, la popolarità e l'equità. Perciò siamo particolarmente orgogliosi di poter prolungare nuovamente la collaborazione.»

Anche Stucki stesso è lieto del prolungamento: «Lidl Svizzera e io siamo semplicemente perfetti insieme! Assieme abbiamo successo e nonostante ciò abbiamo sempre tenuto fede alle radici locali. Sono contento di poter continuare la collaborazione e orgoglioso di continuare a rappresentare i valori svizzeri di Lidl in qualità di testimonial.»

Lidl Svizzera e Christian Stucki sono legati anche professionalmente: da anni il campione, in qualità di autista di camion, rifornisce Lidl Svizzera di carne svizzera.

Contatto:

Contatti Lidl Svizzera:
Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch
www.instagram.com/lidlch