Keine Story von Corner Bank AG - Cornercard mehr verpassen.

Quattro nuovi testimonial: i professionisti Jolanda Neff, Jil Teichmann, Pablo Brägger e Davide Albertini collaborano con Cornèrcard

Cornèrcard continua a puntare su giovani sportivi svizzeri di talento e nel 2017 completa il suo team con addirittura quattro nuovi testimonial: ora fanno parte dei testimonial di Cornèrcard anche Jolanda Neff, una delle migliori guidatrici di mountain bike, Jil Teichmann, una delle più promettenti giovani professioniste del tennis svizzero, il ticinese Davide Albertini, professionista di golf, e Pablo Brägger, giovane promessa della ginnastica artistica. A soli 24 anni, Jolanda Neff può già volgere lo sguardo a una carriera strepitosa: la tre volte vincitrice del titolo di ciclista svizzera dell'anno è anche campionessa mondiale della maratona di mountain bike (2016), due volte vincitrice della coppa del mondo di mountain bike (2014 e 2015) e in precedenza per tre anni consecutivi (2012-2014) ha conquistato il titolo di campionessa del mondo nella categoria U23 nel cross country. Nella stagione 2017, Neff per la prima volta gareggerà con il suo nuovo team polacco «Kross».

Anche la 19enne Jil Teichmann ha già saputo attirare l'attenzione su di sé sia a livello nazionale che a livello internazionale: così ad esempio nel 2014 ha vinto il titolo junior di doppio agli US Open e nel 2016 a Strasburgo ha celebrato la sua prima vittoria nel tabellone principale di un torneo WTA. Il suo grande obiettivo per l'anno seguente sarà quello di rientrare tra i migliori 150 della classifica della WTA.

Il 25enne Davide Albertini dal 2014 è playing member della PGA (Swiss Professional Golf Association) e attualmente si sta allenando per la sua terza stagione da professionista. Per l'anno nuovo si è prefissato degli obiettivi ambiziosi: tra cui anche quello di raggiungere un punteggio medio (scoring average) di 72 e di rientrare tra i migliori 4 dell'ordine di merito ASGI entro luglio 2017, con lo scopo di ottenere una wild card per l'Omega European Masters che si terrà a settembre a Crans Montana.

A soli 24 anni di età Pablo Brägger ha già raggiunto numerosi traguardi nel mondo della ginnastica artistica. Alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, conseguendo il 9o rango alla sbarra e il 16o rango nella finale a squadre, si è decisamente collocato tra i migliori del mondo. Sempre nel 2016, in qualità di capitano, ai campionati europei con il suo team ha conquistato la medaglia di bronzo. Campione svizzero con il suo team nel 2015, alla finale ai singoli attrezzi ha vinto ben tre medaglie: oro, argento e bronzo. Il suo grande sogno nel cassetto: vincere una medaglia olimpica per la Svizzera.

I quattro giovani professionisti amplieranno il team di testimonial già esistente, che attualmente comprende Fabian Cancellara, Giulia Steingruber, Ariella Kaeslin, Belinda Bencic, Nino Schurter e Ilaria Käslin. «Siamo estremamente lieti di poter accogliere questi quattro simpatici sportivi nel nostro team di testimonial», afferma Alessandro Seralvo, Director Cornèrcard. «Con il loro carattere estroverso corrispondono perfettamente all'universo del marchio Cornèrcard. Pur diversi che siano stati i loro percorsi, tutti i nostri testimonial sono accomunati dalla passione e dalla loro incredibile tenacia nel raggiungere i propri obiettivi sportivi.»

A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard

Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca ad emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Dal 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard, affiancandola alla carta Visa. Con l'ottenimento nel 2014 della licenza di Diners Club, Cornèrcard rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato delle carte di pagamento. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e oggi viene anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure E-Commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.

Persona di contatto
Cornèr Banca SA, Cornèrcard