Alle Storys
Folgen
Keine Story von Allianz Suisse mehr verpassen.

Allianz Suisse

Martin Jara, responsabile Distribuzione, lascia Allianz Suisse

Martin Jara, responsabile Distribuzione, lascia Allianz Suisse
  • Bild-Infos
  • Download

Wallisellen (ots)

Il prossimo anno ci sarà un cambio nel Comitato direttivo di Allianz Suisse: Martin Jara, responsabile Distribuzione, lascia la società per intraprendere una nuova sfida come CEO di Helvetia Svizzera. Severin Moser, CEO di Allianz Suisse, assume ad interim le funzioni di Martin Jara da subito e fino alla designazione di un successore.

Martin Jara ha svolto diversi ruoli direttivi in Allianz Suisse per un totale di 12 anni, di cui 9 come membro del Comitato direttivo. Dal 2014 ha guidato la divisione Distribuzione, dirigendo le attività di vendita della società. In questi anni ha rafforzato il servizio esterno e fatto avanza-re ulteriormente i canali di vendita alternativi come ELVIA, broker e convenzioni.

«Siamo molto dispiaciuti che Martin Jara abbia deciso di lasciarci, ma allo stesso tempo comprendiamo che voglia cogliere questa grande opportunità e ci congratuliamo con lui per la nuova posizione di grande responsabilità», commenta Severin Moser, CEO di Allianz Suisse.

Contatto:

Hans-Peter Nehmer
Telefono: 058 358 88 01; e-mail: hanspeter.nehmer@allianz.ch

Bernd de Wall
Telefono: 058 358 84 14; e-mail: bernd.dewall@allianz.ch

Weitere Storys: Allianz Suisse
Weitere Storys: Allianz Suisse
  • 28.10.2019 – 12:30

    Allianz Suisse ritira dal mercato ELVIA e-invest

    Wallisellen (ots) - A fine novembre 2019, Allianz Suisse sospenderà il servizio di gestione patrimoniale digitale ELVIA e-invest a causa della mancata dinamica di mercato. Allianz Suisse preferisce concentrarsi di più sul grande potenziale offerto dalla previdenza personale. Circa due anni fa, Allianz Suisse ha lanciato la soluzione d'investimento digitale ELVIA e-invest. Da allora, però, il mercato per le soluzioni ...

  • 24.10.2019 – 11:05

    Standard & Poor's aumenta di un livello il rating di Allianz Suisse portandolo ad AA

    Wallisellen (ots) - L'agenzia internazionale di rating Standard & Poor's ha aumentato di un livello il rating di Allianz Suisse Società di Assicurazioni sulla Vita e Allianz Suisse Società di Assicurazioni - insieme Allianz Suisse - assegnando a entrambe un AA (livello precedente: AA-). Allianz Suisse è ora la compagnia di assicurazione svizzera con il miglior ...