Keine Story von Mazda (Suisse) SA mehr verpassen.

Katarina Loksa è la nuova direttrice marketing di Mazda (Suisse) SA

Mazda è lieta di annunciare che una donna ha assunto la direzione della divisione marketing di Mazda (Suisse) SA. All'inizio di gennaio di quest'anno, Katarina Loksa è entrata in azienda in qualità di direttore marketing di Mazda, andando a sostituire il Sig. Matthias Walker, che ha assunto la direzione del reparto vendite.

Katarina Loksa ha iniziato la propria carriera con un Master in Marketing e Management presso la facoltà di Economia di Vienna ed è "Professor in Practice" per Marketing e Comunicazione.

Ha lavorato per oltre 15 anni nel settore vendite, marketing, gestione aziendale, consulenza, formazione e project management; per diversi anni ha ricoperto il ruolo di Brand Leader in Procter & Gamble. È stata coach di diverse start-up di successo nel settore del networking; come freelance ha contribuito alla promozione di numerosi progetti altrettanto riusciti. La signora Loksa ha ottime capacità dialettiche ed è esperta di branding dei marchi e dei team che li hanno costruiti. Oggi ha davanti a sé due sfide che la rendono entusiasta nel suo percorso professionale: generare nuova esperienza per i clienti e fare crescere i team.

Ha fondato smart-pivotrs, realtà guidate dalla convinzione che le professioniste di grande esperienza dovrebbero essere in grado di coniugare le esigenze familiari con carriere ambiziose attraverso le possibilità offerte dall'attività freelance.

Infine, ha scoperto DigitOwl, una startup che guarda al futuro, la quale aiuta i bambini a padroneggiare il mondo digitale senza schermi. E ora ha trovato la sua strada nel settore automobilistico.

Jerome de Haan, amministratore delegato di Mazda (Suisse) SA: "Sono particolarmente soddisfatto della nuova figura professionale che va ad aggiungersi al mio team di Ginevra e sono certo che Katarina porterà nuove idee e nuovi approcci per promuovere ulteriormente il nostro marchio. "

Katarina Loksa ha 39 anni, è sposata ed è madre di 2 bambini. Parla tedesco e ungherese, slovacco, oltre a inglese e francese.

Ulteriori informazioni:

Mazda (Suisse) SA Giuseppe Loffredo, direttore PR