Keine Story von CONCORDIA mehr verpassen.

Novità in seno al Comitato direttivo dell'assicuratore malattie CONCORDIA

Luçerne (ots)

In data 1° dicembre 2021 la Signora Sévérine Müller integrerà in veste di nuovo membro il Comitato direttivo dell’assicuratore malattie e previdenza CONCORDIA e dirigerà l’unità aziendale Prestazioni. Il Dr. med. Jürg Vontobel, a lungo responsabile dell’unità aziendale menzionata, continuerà a collaborare con la CONCORDIA nell’ambito di progetti sanitari strategici.

Sévérine Müller, titolare della patente di avvocato ottenuta al termine degli studi di diritto, conosce molto bene la CONCORDIA. In effetti ha lavorato presso la nostra azienda dal 2010 al 2019, percorrendo tutti i gradini dell’unità aziendale di cui assumerà la direzione, fino alla funzione di capo del dipartimento Controllo prestazioni.

Nel corso degli ultimi due anni Sévérine Müller ha maturato preziose esperienze alla testa del settore delle prestazioni dell’assicuratore elipseLife (controllato dal gruppo Swiss Re) e quale membro del team Svizzera di direzione.

Con 700'000 persone assicurate all'attivo, la CONCORDIA è uno dei principali assicuratori malattie in Svizzera e il leader sul mercato del Principato del Liechtenstein.

Contatto:

Weitere Storys: CONCORDIA