Comunicato stampa: Comparis lancia un’offensiva nel mercato immobiliare

Annunci immobiliari sulla piattaforma di Comparis

Comparis lancia un’offensiva nel mercato immobiliare

Comparis lancia una nuova offerta per la pubblicazione di annunci immobiliari. Il mercato immobiliare online del più grande portale di confronti della Svizzera offre ora a privati e agenzie la possibilità di pubblicare annunci gratuitamente e senza limiti di durata. «Siamo lieti di contribuire a rendere ancora più trasparente il mercato immobiliare in Svizzera», afferma il CEO di Comparis Ingo Kopido.

Zurigo, 18 gennaio 2024 – Finora Comparis raccoglieva e pubblicava gli annunci di altre piattaforme a pagamento. Da questo momento sia i privati che le agenzie immobiliari possono pubblicare gratuitamente e senza durata minima un numero illimitato di annunci immobiliari sul portale di confronti comparis.ch. Possono utilizzare questo strumento venditori, proprietari, locatari o anche chi cerca un nuovo inquilino per un appartamento condiviso. Grazie a questa offerta chiunque può ora accedere al più grande mercato immobiliare online della Svizzera.

«Rendiamo il mercato immobiliare svizzero ancora più trasparente»

«Siamo lieti di contribuire a rendere ancora più trasparente il mercato immobiliare in Svizzera», afferma il CEO di Comparis Ingo Kopido. Sulla piattaforma di confronti online vengono già raccolti gli annunci immobiliari di vari portali e agenzie.

Sandro Spaeth
portavoce dei media
telefono: 044 360 53 91
e-mail:  media@comparis.ch

Chi è comparis.ch

Con oltre 80 milioni di visite all’anno, comparis.ch è uno dei siti web svizzeri più utilizzati. L’azienda confronta tariffe e prestazioni di casse malati, assicurazioni, banche, gestori di telefonia e presenta la più grande offerta online di auto e immobili in Svizzera. Grazie ad ampi confronti e valutazioni esaustive, Comparis porta trasparenza sul mercato, rafforzando così il potere decisionale dei consumatori. La società è stata fondata nel 1996 dall’economista Richard Eisler ed è di proprietà privata. L’azienda appartiene ancora oggi principalmente al suo fondatore. Comparis non è partecipata né dallo Stato né da altre imprese.