Sport-Toto-Gesellschaft

Introduzione sul mercato dell'EXTRA-Joker l'11 ottobre 2001

    Basilea (ots) - I giocatori di SWISS LOTTO, TOTO-R e TOTO-X nella Svizzera tedesca, in Ticino e nel principato Liechtenstein a partire dall'11 ottobre con la partecipazione all'EXTRA-Joker avranno una supplementare possibilità di vincita. Con la puntata di CHF 2.- ed una crocetta nella casella "S"" sulla schedina si può partecipare. Con l'EXTRA-Joker si può vincere tanto denaro. La somma vincente della prima fascia per l'esatto numero EXTRA-Joker della prima giocata del 13 ottobre 2001 è di CHF 500'000.-.

    L'EXTRA-Joker è un gioco supplementare a sé stante, che può essere giocato indipendentemente dal già esistente Joker. Il numero vincente EXTRA-Joker viene rilevato ogni mercoled" e sabato. L'estrazione del numero EXTRA-Joker avviene tramite estrazione di 6 numeri vincenti, ognuno dei quali tra il 0 ed il 9. E' determinante la sequenza dell'estrazione dei numeri. L'estrazione del numero vincente EXTRA-Joker può essere seguita in occasione dell'estrazione SWISS LOTTO alla televisione svizzera. Vincite piccole, non soggette all'imposta preventiva, fino ad una vincita complessiva di CHF 200.-, possono essere richieste presso ogni punto di vendita TOTO/SWISS LOTTO nella Svizzera tedesca, in Ticino e nel principato Liechtenstein.

    L'utile netto, che risulterà dall'EXTRA-Joker nel periodo dal 11 ottobre 2001 al 20 ottobre 2002, sarà destinato all'Expo.02. Con questo impegno verrà dato un contributo a favore di un vasto pubblico.

    Società Sport-Toto, Basilea     Lotteria Intercantonale, Zollikon     SEVA, Bern

ots Originaltext: Società Sport-Toto
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Società Sport-Toto
Basilea
Tel. +41 61 284 11 11



Weitere Meldungen: Sport-Toto-Gesellschaft

Das könnte Sie auch interessieren: