The square - new mobility hub nel Circle all'aeroporto di Zurigo
Apertura del centro di competenze the square

The square - new mobility hub nel Circle all'aeroporto di Zurigo / Apertura del centro di competenze the square

Cham (ots)

The square, il centro di competenze ed esperienze per la nuova mobilità individuale sostenibile, apre le sue porte. Dopo l'inizio della ristrutturazione degli interni nel maggio di quest'anno, the square dà ora il benvenuto ai visitatori in The Circle 39 all'aeroporto di Zurigo.

Il grande momento è arrivato: the square - new mobility hub nel Circle all'aeroporto di Zurigo apre le sue porte. Dal 9 luglio, i visitatori avranno la possibilità di sperimentare in prima persona l'elettromobilità e nuove soluzioni di mobilità e di ricevere una gamma completa di informazioni. The square non è un normale showroom. Nella sua veste di piattaforma unica di informazioni e di eventi con esposizioni sempre nuove dedicate ai marchi del gruppo AMAG, the square offre un'interessante visione dell'intero ecosistema dell'elettromobilità.

"Grazie al centro di competenze the square, riusciamo a cogliere perfettamente lo spirito dei tempi. L'industria automobilistica sta attraversando il più grande sconvolgimento della sua storia e il futuro della mobilità è elettrico", dice Olivier Wittmann, amministratore delegato di AMAG Import AG. "Con the square, facciamo sì che tutti possano sperimentare questo cambiamento."

Giorni di apertura e anticipazione sulle esposizioni

Il fine settimana dal 9 all'11 luglio, avrà luogo la cerimonia di apertura di the square nell'ambito degli Opening Days. Il programma include giri di prova VIP, presentazioni di modelli, presentazioni con spunti di riflessione e visite guidate. Contemporaneamente all'apertura, sarà lanciata anche la prima mostra dedicata al marchio Audi. Oltre alla presentazione della concept car Audi AI:ME e all'introduzione dei nuovi modelli Audi, ci saranno anche una o due sorprese per i visitatori.

Nella seconda metà dell'anno seguiranno altre esposizioni dedicate ai marchi Volkswagen, CUPRA e SKODA e una mostra speciale sul tema dei veicoli elettrici a luce blu.

A partire da subito the square è aperta ai visitatori tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.

Maggiori informazioni su: www.the-square.ch

AMAG Group SA