Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Novità Migros: un vademecum con 100 idee per l'estate a prova di meteo

Novità Migros: un vademecum con 100 idee per l'estate a prova di meteo
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

M per la Magica estate.

Con la Migros l'estate è già iniziata! Con le sue 100 nuove idee per l'estate a prova di meteo la Migros lancia un nuovo vademecum per l'estate. Questa nuova edizione tematizza ulteriormente la variabilità delle condizioni meteorologiche e sorprende per la sua grande varietà di idee pratiche e fantasiose che permetteranno di trascorrere un'estate davvero ricca e interessante. Il vademecum è disponibile dal 12 maggio in tutte le filiali Migros e costa fr. 7.70.

La nuova e imponente campagna estiva segue il motto "Tutto per un'estate a prova di meteo" e attraverso essa la Migros mira a posizionarsi come primo punto di riferimento di questa estate, qualunque sia il tempo. Centro focale della campagna è il libro "100 nuove idee per l'estate a prova di meteo" che per l'occasione è stato ulteriormente rielaborato.

L'anno scorso le 100 idee per l'estate Migros hanno riscosso un grandissimo successo. Quest'anno uscirà quindi una nuova edizione contenente 49 idee da realizzare con il sole e 49 con la pioggia. Per trovare le due idee mancanti, rispettivamente una per il bello e una per il brutto, la Migros ha organizzato un concorso sul sito www.100ideen.ch al quale i lettori potranno partecipare dando il loro contributo. Dal 12 maggio al 18 agosto le idee e i consigli migliori potranno aggiudicarsi ogni settimana carte regalo per un valore totale di 1000 franchi. Il vademecum costa fr. 7.70 e contiene diversi buoni sconto per un valore di almeno 80 franchi. Con un po' di fortuna chi durante l'estate si recherà spesso in piscina potrà inoltre vincere uno dei 100 000 bellissimi teli da spiaggia che verranno distribuiti agli ospiti in centri di balneazione svizzeri.

Per la nuova campagna estiva sono stati ideati nuovi spot televisivi e una serie di cartelloni, anch'essi secondo il motto "Tutto per un'estate a prova di meteo". Negli spot i capricci del tempo sono rappresentati attraverso un villaggio diviso in due, nel quale da una parte il tempo è sempre bello e dall'altra sempre piovoso. La vita quotidiana viene raffigurata attraverso immagini davvero uniche, che mostrano come gli abitanti del luogo abbiano imparato a convivere con lo strano fenomeno che separa a mo' di parete il bello dal brutto tempo.

Indipendentemente dalle condizioni meteo: quest'estate per i clienti Migros ci saranno un sacco di emozionanti sorprese!

Zurigo, 8 maggio 2015

Ai link seguenti vi sono immagini adatte alla stampa e si può visionare il primo spot TV relativo alla nuova campagna estiva: www.migros.ch/media

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 07.04.2015 – 14:00

    La Migros lancia un nuovo gioco a premi

    Zürich (ots) - Dal 7 al 27 aprile in tutte le filiali Migros i clienti ricevono un biglietto della lotteria ogni 20 franchi di spesa. I biglietti della lotteria danno diritto a uno sconto su un articolo prodotto dalle industrie svizzere Migros oppure permettono di partecipare all'estrazione di premi per un totale di oltre 200 000 franchi. Con una nuova promozione la Migros attira ancora una volta l'attenzione sul suo ...

  • 07.04.2015 – 09:00

    Accordo tra Migros e Mondaine

    Zürich (ots) - La Migros e l'industria orologiera Mondaine hanno composto in modo extragiudiziale la loro controversia riguardante la proprietà della marca M-Watch. D'ora in avanti entrambe le aziende potranno utilizzare la marca ognuna con un proprio design. Dal 1983 la Mondaine, industria orologiera di Soletta, forniva gli orologi alla Migros, che li vendeva sotto la marca M-Watch. Al termine di un rapporto di fornitura durato molti anni nel 2010 si è accesa una disputa ...