Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros espande l'assortimento di prodotti Bifidus

Zürich (ots)

Prodotti Bifidus per più benessere I prodotti probiotici Bifidus a base di latte acido occupano oggi più spazio sugli scaffali del fresco in Migros. La popolare linea è stata infatti rielaborata e ampliata e ora si presenta con un nuovo design e nuovi deliziosi gusti. Al momento sono disponibili otto yogurt e sei drink, ma seguiranno ulteriori varietà. Che i prodotti Bifidus piacciono anche agli uomini forti lo dimostra Jörg Abderhalden che con la sua famiglia accompagna simpaticamente il rilancio della linea Bifidus.

Migros, nel 1988, è stata la prima azienda del commercio al dettaglio a lanciare con i prodotti Bifidus una linea di yogurt probiotici. La particolarità degli yogurt Bifidus consiste nel fatto che essi, oltre alle tradizionali culture dello yogurt, contengono anche batteri probiotici Bifidus. Questi ultimi rappresentano un vantaggio per la salute, poiché favoriscono la digestione. I nuovi drink Bifidus che andranno a integrare l'assortimento rafforzano in particolare le difese. Gli yogurt sono attualmente disponibili nei gusti seguenti: caffè, albicocca/mirtilli, fragola, mango, naturale, vaniglia e cereali. Queste sono invece le varianti proposte per i drink: mango, vaniglia, classic 0% al naturale, arancia/carota, multivitaminico e fragola.

Jörg Abderhalden sa perfettamente cosa gli fa bene Il rilancio dei prodotti Bifidus viene pubblicizzato con una campagna di annunci che hanno come protagonista l'ex re della lotta Jörg Abderhalden, già battutosi a suo tempo per Migros in un duello alla griglia. Il forzuto testimonial non ama soltanto le grigliate sopraffine, ma sa apprezzare anche i vantaggi di un delicato prodotto Bifidus. Informazioni scientifiche su come funzionano i prodotti Bifidus saranno disponibili a breve all'interno di un un'intervista all'esperto pubblicata in Azione.

Dal 24 al 26 aprile verranno distribuiti gratuitamente in dodici diverse stazioni ferroviarie di tutta la Svizzera tre differenti tipi di drink Bifidus. É inoltre prevista una seconda fase di espansione per la linea Bifidus che raggiungerà in totale 9 tipi di yogurt e 10 varianti di drink, assicurando così l'aroma giusto per ogni gusto.

Zurigo, 20 aprile 2012

Possibilità di scaricare un'immagine dei prodotti dal sito www.migros.ch/medien.

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce FCM, 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 04.04.2012 – 10:35

    Novità: shopping online da SportXX

    Zürich (ots) - Abbigliamento per lo sport, calzature sportive, attrezzi da palestra e articoli da trekking di SportXX si possono acquistare da subito anche da casa, con tutta comodità. Nel sito www.sportxx.ch, il nuovo online shop di SportXX offre un ampio e variato assortimento stagionale, con funzione di verifica della disponibilità per tutte le filiali e informazioni complementari sui prodotti. A casa, sul divano, ...

  • 03.04.2012 – 15:22

    Migros: Generazione M mobilita i consumatori

    Zürich (ots) - Con Generazione M, suo nuovo programma a favore della sostenibilità, Migros spiega ciò che intende fare nei prossimi anni nel campo della salute, del consumo, del personale, dell'ambiente e della società. In seconda battuta lancia ora una nuova piattaforma social media con la quale intende motivare il maggior numero di persone possibile a impegnarsi con piccoli e grandi gesti. Ad esempio risparmiando ...