Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros lancia il Club online per genitori e bimbi

Zürich (ots)

"Baby Club Migros": questo è il nome della
nuovissima piattaforma nell'universo online di Migros, dove tutto 
ruota attorno al mondo dei bambini e all'essere genitori. Per 
diventare soci del Club, occorre possedere una carta Cumulus, 
aspettare un bimbo o avere già figli piccoli di età inferiore ai tre 
anni. I membri del Club non solo approfittano di esclusive offerte 
con sconti Cumulus all'interno dell'assortimento Migros per i più 
piccini, ma possono anche avvalersi di numerose informazioni e 
consigli utili.
Il "Baby Club Migros" e la competenza di Migros nell'assortimento 
per i più piccini si propongono come valido e concreto aiuto ai 
genitori "freschi" o futuri. La nuova piattaforma online è 
interamente dedicata al mondo dei bambini. Nasce così un sito 
informativo che sprizza gioia e colore, dove si possono trovare molte
informazioni su come gestire i bambini piccoli, ma anche consigli 
pratici, liste di controllo, un catalogo di prodotti, novità e 
offerte speciali.
Vantaggi esclusivi per i soci del Club
La piattaforma offre vantaggi esclusivi ai soci registrati al Baby 
Club. Tra i benefici principali spicca innanzi tutto l'appuntamento 
settimanale con le allettanti offerte risparmio Cumulus all'interno 
dell'assortimento Migros per i più piccini. I membri del Club hanno 
inoltre la possibilità di registrare i propri dati sul sito: 
nell'area protetta "Il mio bebè", ad esempio, si può creare un elenco
degli indirizzi personali, un album fotografico o una cosiddetta 
lista dei desideri. Ma non è ancora tutto. I soci del Club ricevono 
infatti, dieci volte all'anno, una newsletter con un coupon di sconto
Cumulus e, due volte all'anno, la rivista del Club con dodici 
interessantissime offerte risparmio Cumulus. Infine, essendo a 
conoscenza della data di nascita dei piccoli (acquisita con 
l'iscrizione al Club), Migros non perderà l'occasione per fare una 
bella sorpresa proprio nel giorno del compleanno!
Come diventare soci del Club
L'adesione al Baby Club è gratuita. Unico presupposto è la 
partecipazione, anch'essa a costo zero, al programma clienti Cumulus.
Chi desidera beneficiare dei vantaggi riservati ai membri del Club di
cui abbiamo appena parlato, può iscriversi direttamente sul sito 
www.migrosbabyclub.ch. Per il primo login sono necessari il codice e 
la password Cumulus. Chi registra anche il proprio bambino, riceverà 
per posta un grazioso e pratico omaggio di benvenuto.
L'associazione al Club termina automaticamente con il terzo 
compleanno del bambino. Tutti i dati salvati sulla piattaforma 
Internet verranno poi cancellati definitivamente da Migros nell'arco 
di quattro settimane. I bimbi in uscita dal Baby Club per 
sopraggiunti limiti di età avranno la possibilità, qualche tempo 
dopo, di passare al club Lilibiggs, dove li aspettano storie 
appassionanti, informazioni e offerte per ragazzini dai quattro ai 
dodici anni di età.
Ogni anno nascono in Svizzera intorno ai 75'000 bambini. Migros, 
con il Baby Club, ha così pensato di offrire a tutti i futuri 
genitori una piattaforma unica e assolutamente inedita per il nostro 
paese. Le informazioni, i consigli, i prodotti, i servizi e le 
offerte esclusive del Club si fondano sulla competenza di Migros nel 
settore dei neonati e dei bambini piccoli. Fra i partner del Migros 
Baby Club figurano anche i mercati specializzati Micasa, Do it + 
Garden Migros, Melectronics, Ex Libris, Hotelplan e M-Photo-Service -
tutti canali di distribuzione che hanno in offerta prodotti o servizi
per i genitori e i loro bimbi.
Il Baby Club Migros è online sin da ora all'indirizzo 
www.migrosbabyclub.ch. Le richieste dei clienti relative al Baby Club
saranno evase direttamente dalla Infoline Cumulus (0848 85 0848).
Zurigo, 14 dicembre 2009
www.migros.ch / www.migrosbabyclub.ch / www.mcumulus.ch
E' possibile scaricare delle immagini dal link seguente: 
www.migros.ch/medien.

Contatto:

Nathalie Eggen, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67,
nathalie.eggen@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 30.11.2009 – 10:00

    Migros: l'acqua minerale M-Budget torna nelle bottiglie da 1,5 litri

    Zürich (ots) - A partire dalla settimana 51, Migros tornerà a proporre l'acqua minerale M-Budget nelle bottiglie da 1,5 litri. Quelle da 2 litri introdotte da inizio ottobre hanno infatti riscontrato scarso favore presso un numero consistente di clienti. Migros, prendendo sul serio le richieste della propria clientela, ha così deciso di ripristinare il volume originale. Da metà dicembre, l'acqua minerale ...

  • 25.11.2009 – 16:51

    IP-Suisse e Migros: partnership vissuta con TerraSuisse

    Zürich (ots) - La richiesta di carne e prodotti a base di carne TerraSuisse determina per l'anno corrente, il 2009, un incremento delle cifre di macellazione relative a importanti specie animali come suini, bestiame grosso e vitelli. L'Associazione svizzera di contadini e contadine che praticano la produzione integrata (IP-Suisse) e Migros hanno rafforzato la propria partnership e manterranno invariati i premi ...