Fabienne Bernard e Thomas Lüthy eletti Vicepresidenti del TCS

Il Consiglio di Amministrazione del TCS ha eletto due nuovi Vicepresidenti. Si tratta di Fabienne Bernard, Presidente della Sezione Vallese, e Thomas Lüthy, Presidente della Sezione di Zurigo. Succedono a Carlo Vitalini e Thierry Burkart.

Il Consiglio di Amministrazione del Touring Club Svizzero è composto dal Presidente centrale e da un rappresentante di ogni Sezione. I membri sono eletti dall'Assemblea dei delegati per un periodo di tre anni.

Con la partenza di Thierry Burkart e Carlo Vitalini, due nuovi membri sono entrati a far parte del Consiglio di Amministrazione durante l'Assemblea dei delegati del 19 giugno 2020: Patrick Gosteli e Fabio Stampanoni. L'11 settembre, il nuovo Consiglio di Amministrazione è stato ricostituito e, in particolare, sono stati eletti due nuovi Vicepresidenti: Fabienne Bernard e Thomas Lüthy, succedono a Carlo Vitalini e Thierry Burkart.

Fabienne Bernard è Presidente della Sezione Vallese del TCS dal 2005 e membro del Consiglio di Amministrazione del TCS Club centrale dal 2011. È la Direttrice dell'organizzazione di sostegno "Ma Jeunesse Suisse Romande" (MJSR).

Thomas Lüthy è Presidente della Sezione di Zurigo dal 2017 ed è membro del comitato dal 2002. Dal 2017 è membro del Consiglio di Amministrazione del TCS Club centrale. Thomas Lüthy è avvocato indipendente presso lo studio legale Baur Imkamp & Partner e presiede diversi consigli di amministrazione.

Peter Goetschi, Presidente centrale del TCS, ha accolto con entusiasmo l'elezione: "Mi congratulo con Fabienne Bernard e Thomas Lüthy per la loro elezione in qualità di Vicepresidenti. So di poter contare sulla loro esperienza e professionalità e sarò lieto di lavorare con loro."

Peter Goetschi, Presidente centrale del TCS, 079 247 23 04,
peter.goetschi@tcs.ch, www.pressetcs.ch