Alle Storys
Folgen
Keine Story von Pistor Holding Genossenschaft mehr verpassen.

Pistor Holding Genossenschaft

Pistor regala al settore dei fornai la Campagna del sorriso

Pistor regala al settore dei fornai la Campagna del sorriso
  • Bild-Infos
  • Download

Rothenburg (ots)

Nel 2016 la Pistor, azienda del settore della panetteria, pasticceria, gastronomia e dei servizi, festeggia il Suo primo centenario. I festeggiamenti principali si svolgeranno a giugno, mese della fondazione dell'azienda. Una delle iniziative principali è la campagna pubblicitaria per il settore della panetteria, pasticceria e confetteria.

Campagna con cartelloni pubblicitari e concorso con vincite immediate come ringraziamento

Con la Campagna del sorriso Pistor ringrazia tutti i clienti a nome del settore della panetteria, pasticceria e confetteria. Dal 6 giugno sono affissi in tutta la Svizzera i cartelloni «panificiomio.ch» e «pasticceriamia.ch» in cui veri operatori del settore presentano al pubblico il volto sorridente e la cortesia degli addetti di panetterie, pasticcerie e confetterie. Inoltre, dal 16 giugno, si svolgerà presso 2000 punti vendita del settore un concorso con 4 milioni di gratta&vinci e 200'000 premi immediati. L'intera campagna è stata organizzata dalla Pistor che mette a disposizione gratuitamente il materiale pubblicitario. A giudizio di Beat Kläy, direttore dell'Associazione svizzera dei fornai e dei pasticceri, la Campagna del sorriso rappresenta un regalo veramente unico per la categoria. "È un'idea grandiosa per presentare alla clientela in modo simpatico il nostro lavoro artigianale e per consolidare la nostra posizione a livello locale", dichiara Kläy con entusiasmo. Maggiori in-formazioni sul concorso e sui punti di vendita che vi aderiscono sono disponibili su www.panificiomio.ch.

Qualche notizia sulla Pistor

Pistor AG è l'azienda leader in Svizzera per il settore della panetteria, pasticceria e confetteria e un importante grossista nel settore della gastronomia. L'azienda fu costituita nel 1916 dai fornai come organizzazione di autoaiuto per l'acquisto di generi alimentari ed è tuttora una vera cooperativa. La Pistor AG effettua consegne in tutta la Svizzera e può contare su un'efficiente struttura logistica. Grazie ai moderni camion a tre comparti, si possono consegnare con un'unica spedizione articoli a temperatura ambiente, congelati e surgelati. I clienti della Pistor hanno a disposizione un assortimento completo e specializzato di oltre 13'000 articoli dei settori food e non-food. Inoltre i clienti possono avvalersi di servizi personalizzati come l'assistenza negli ordini e nella contabilizzazione.

Contatto:

Andrea Fischer, Comunicazione aziendale, 041 289 84 95,
andrea.fischer@pistor.ch

http://www.panificiomio.ch/it
http://www.pistor.ch/de/100-jahre/100-jahre-pistor.html