Alle Storys
Folgen
Keine Story von Debrunner Acifer AG mehr verpassen.

Debrunner Acifer AG

Mario Eggerschwiler vince il Debrunner Acifer Trophy

Mario Eggerschwiler vince il Debrunner Acifer Trophy
  • Bild-Infos
  • Download

St-Gall (ots)

Il Debrunner Acifer Trophy è stato vinto dall'installatore di riscaldamenti Mario Eggerschwiler. Un'eccellente performance ha consentito al giovane campione di Schenkon di imporsi come vincitore tra tutti i giovani professionisti svizzeri. Come riconoscimento per questo straordinario risultato Mario Eggerschwiler ha ricevuto da Debrunner Acifer, Gold Sponsor del team SwissSkills, le chiavi dell'Audi 1 del campione svizzero che potrà usare per un anno.

I campionati svizzeri delle professioni 20016 (SwissSkills Competitions) hanno mostrato ancora una volta di quali eccellenti risultati sono capaci degli apprendisti motivati e talentuosi. Mario Eggerschwiler, installatore per riscaldamento di Schenkon (LU) ha realizzato il punteggio più alto tra tutti i giovani professionisti presenti. Allo SwissSkills Day a Berna il campione e tutti gli altri giovani professionisti sono stati premiati dal Consigliere federale Johann Schneider-Ammann, capo del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca.

Con 578.50 punti l'installatore di riscaldamenti Mario Eggerschwiler ha ottenuto il risultato migliore e si è meritato il Debrunner Acifer Trophy di quest'anno. Come riconoscimento per questo eccellente risultato Patrik Forster, membro della Direzione del gruppo Debrunner Acifer, gli ha consegnato le chiavi dell'Audi A1 del campione svizzero SwissSkills. Vincendo il Debrunner Acifer Trophy l'auto sarà a sua disposizione per un anno. Con questo premio Debrunner Acifer, Gold Sponsor del team SwissSkills, la squadra nazionale svizzera delle professioni, vuole ulteriormente spronare i giovani professionisti svizzeri a raggiungere l'eccellenza nelle loro performance.

Secondo il suo datore di lavoro, la ditta Grüter Hans AG, Mario Eggerschwiler ha gettato le basi del suo grandioso risultato agli esami finali di apprendistato. Questi risultati infatti gli hanno consentito di partecipare ai Campionati svizzeri dell'impiantistica. «Mario ha potuto ottenere il titolo di installatore di riscaldamenti grazie alla sua precisione e velocità», dice la Grüter Hans AG. Debrunner Acifer si congratula con Mario Eggerschwiler per la sua straordinaria performance e gli augura un futuro di successo.

Debrunner Acifer

Debrunner Acifer è stata fondata più di 260 anni fa e oggi è una delle aziende svizzere di più lunga tradizione. Debrunner Acifer è un competente partner commerciale B-2-B per armature e tecnica d'armatura, acciaio e metalli, approvvigionamento idrico e sottostrutture, impiantistica, articoli per lattonieri e copritetto, tecnica di fissaggio, utensili, macchine e protezione sul lavoro. L'azienda conta oltre 26 sedi in tutta la Svizzera e forma circa 150 apprendisti.

Questo gruppo di aziende svizzero di lunga tradizione dispone non solo di numerosi magazzini regionali e sedi di vendita, ma offre anche servizi di lavorazione e un ampio assortimento di oltre 160'000 articoli. Grazie al filtro per la faceted navigation i prodotti possono essere ordinati in modo semplice e rapido anche nell'e-shop di Debrunner Acifer, accessibile anche da tablet e smartphone. La piattaforma di e-business di Debrunner Koenig è stata premiata nella categoria business alla «Best of Swiss Web Award Night 2014» con la medaglia di bronzo. Nello Swiss E-Commerce Award l'online shop di Debrunner Acifer si è classificata tra i top 5.

I centri artigianali del gruppo sono molto apprezzati dagli artigiani professionisti e dalle PMI. In 22 sedi svizzere Debrunner Acifer dispone di un ampio assortimento di utensili e macchine, protezione sul lavoro, tecnica di fissaggio, impiantistica, semilavorati per lattonieri, approvvigionamento idrico e articoli per la sottostruttura.

Per ulteriori informazioni: www.d-a.ch.

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsable Communication de marché
Hechtackerstrasse 33
9014 St-Gall
Téléphone 071 274 87 25
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch