Informazione importante per i clienti: Owim GmbH & Co. KG sconsiglia di utilizzare l'articolo «vestito di carnevale Paw Patrol Skye e cerchietto per capelli con orecchie e occhiali», articolo 278576.

La ditta Owim GmbH & Co. KG ha deciso di richiamare, ai fini della tutela preventiva dei consumatori, l'articolo «vestito di carnevale Paw Patrol Skye e cerchietto per capelli con orecchie e occhiali» con codice articolo 278576 (vedi indicazione sull'etichetta di lavaggio sul lato interno dell'articolo, a sinistra).

I nastri rosa del «cerchietto per capelli con orecchie e occhiali« non sono dotati di protezione sufficiente contro l'infiammabilità. Quando si indossa l'articolo nelle vicinanze delle fiamme vive, esso può prendere fuoco e pertanto non è possibile escludere un pericolo di ustione. La ditta Owim GmbH & Co. KG prega pertanto tutti i clienti di osservare il richiamo e di non utilizzare gli articoli interessati.

Gli articoli in questione sono stati venduti da Lidl Svizzera a partire dal 9.1.2017 e possono essere restituiti in tutti i punti vendita Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

Il richiamo riguarda solo l'articolo «vestito di carnevale Paw Patrol Skye e cerchietto per capelli con orecchie e occhiali» con codice articolo 278576 (vedi indicazione sull'etichetta di lavaggio sul lato interno dell'articolo, a sinistra). Altri prodotti della ditta Owim GmbH & Co. KG non sono interessati dal richiamo.

La ditta Owim GmbH & Co. KG si scusa con tutti i clienti per il disagio causato.

Lidl Svizzera
Media Point