Alle Storys
Folgen
Keine Story von Volkswagen / AMAG Import AG mehr verpassen.

Volkswagen / AMAG Import AG

Allettante EuroBonus per Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali

Schinznach-Bad (ots)

Da subito, in Svizzera, Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali introducono nuove e ancora più attraenti offerte EuroBonus. Grazie a questi incentivi, i clienti approfittano ora di vantaggi di prezzo in parte fino a oltre il 20%.

Nelle scorse settimane, Volkswagen Svizzera e Volkswagen Veicoli Commerciali Svizzera hanno condotto intensi negoziati con la casa madre per sopperire agli svantaggi dell'attuale situazione dell'euro debole e poter adeguare così i prezzi alle nuove condizioni del mercato*. Colloqui che finalmente danno i loro frutti.

A partire da subito, Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali propongono nuove e ampliate offerte EuroBonus:

Volkswagen: EuroBonus in parte superiore a 10'000 franchi (a seconda della serie di modelli).

Volkswagen Veicoli Commerciali: EuroBonus fino a 10'000 franchi (a seconda della serie di modelli).

Informazioni dettagliate sui siti www.volkswagen.ch e www.vw-nutzfahrzeuge.ch

Tutti i modelli speciali continuano a far parte della gamma modelli. Le attraenti offerte sono cumulabili con l'EuroBonus. Vengono meno invece le promozioni finora in corso "In regalo: equipaggiamento speciale gratuito" ed "Ecoincentivo".

Inoltre, su parecchi veicoli di stock proponiamo un allettante supertasso leasing all'1,9%.**

*Avvertenza: sostanzialmente, nel settore automobilistico sono i costruttori ad assumersi la responsabilità della strutturazione dei prezzi nei vari mercati di competenza e a farsi carico dei relativi rischi legati al corso di cambio. Pertanto, in qualità di società svizzera a tutti gli effetti, AMAG acquista principalmente in franchi svizzeri.

**Esempio di finanziamento tramite AMAG Leasing AG: VW Polo 1.2 Trendline, 3 porte, 60CV (44kW), 1'200cm3, scadenza 24 mesi (10'000 km/anno), prezzo d'acquisto in contanti CHF 18'050.-, pagamento straordinario 10% CHF 1'805.-, rata di leasing CHF 249.95/mese, tasso d'interesse annuale effettivo 1,92% (scadenze 12-24 mesi, 2,94% per scadenze da 25 fino a 48 mesi), assicurazione casco totale obbligatoria esclusa. Tutti i prezzi sono inclusi IVA. La concessione del credito non è permessa quando conduce all'indebitamento eccessivo del consumatore. La promozione si applica ai veicoli appositamente indicati. Si informi presso il suo partner Volkswagen.

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Comunicazione Volkswagen
Donatus Grütter
Manager RP
Aarauerstrasse 20
5116 Schinznach-Bad
Tel.: +41/56/463'94'61
Fax: +41/56/463'93'52
E-mail: vw.pr@amag.ch
Internet: www.volkswagen.ch

Weitere Storys: Volkswagen / AMAG Import AG
Weitere Storys: Volkswagen / AMAG Import AG