Alle Storys
Folgen
Keine Story von homegate AG mehr verpassen.

homegate AG

ImmoStreet.ch è online in una nuova veste per il mercato svizzero

ImmoStreet.ch è online in una nuova veste per il mercato svizzero
  • Bild-Infos
  • Download

Ein Dokument

Zurigo (ots)

ImmoStreet.ch, uno dei portali svizzeri leader per il settore immobiliare, rinnova il suo look online e si presenta con una piattaforma potente, moderna e facile da utilizzare. Oltre a una gestione utenti decisamente migliorata e a un design moderno e responsivo, la soluzione personalizzata per i clienti aziendali è al centro del rilancio. ImmoStreet.ch fa parte del Gruppo Homegate, operativo in tutta la Svizzera.

L'offerta online di ImmoStreet.ch è stata completamente rielaborata e vanta da subito un design di facile uso, una performance migliore e una moderna tecnologia a livello di banca dati. I clienti business del settore immobiliare ricevono inoltre un accesso al portale business riconfigurato mediante Single Sign-on, possono utilizzare i servizi digitali della piazza immobiliare e gestire direttamente le proprie attività.

Design convincente su tutti i terminali

La presenza sul web di ImmoStreet.ch è stata completamente rielaborata e consente alle utenti e agli utenti di cercare immobili in modo molto più semplice e veloce. La nuova offerta online convince con ulteriori possibilità di filtro durante la ricerca. Per garantire una gestione utenti ottimale, è stata rivolta particolare attenzione alle funzionalità fisse, che rimangono sempre visibili per l'utente durante la consultazione. Il portale è stato anche ottimizzato per tutti i dispositivi digitali, come desktop, tablet e smartphone. Le clienti e i clienti di ImmoStreet.ch hanno quindi la possibilità di eseguire non solo le ricerche immobiliari, ma anche le richieste di inserzione in ogni momento e da ogni luogo.

Nuovi servizi digitali per i clienti aziendali

Con il portale business ImmoStreet.ch offrirà presto ai suoi clienti aziendali nuovi servizi e funzionalità, oltre che l'accesso diretto in qualsiasi momento alle offerte inserite sulla piazza immobiliare. Dopo aver effettuato il login nel portale, mediatori, intermediari, gestori e locatori possono accedere a informazioni complete su tutte le inserzioni pubblicate o da pubblicare su ImmoStreet.ch manualmente o automaticamente mediante interfaccia. Statistiche dettagliate sulla visibilità e richieste di contatto mediante telefono ed e-mail completano l'offerta. La quantità di funzioni del portale business nel 2017 continuerà a essere ampliata.

«Siamo lieti di poter offrire ai nostri utenti e clienti sin dall'inizio dell'anno ImmoStreet.ch in una veste nuova e moderna», dice Christophe Ravel, Direttore commerciale ImmoStreet.ch. «I nostri team di Losanna e Zurigo lavorano alacremente su nuove funzionalità e prestazioni. Nel corso dell'anno porteremo sul mercato altre innovazioni per il settore immobiliare e per i nostri utenti.»

Profilo di ImmoStreet.ch SA

ImmoStreet è uno dei portali immobiliari leader in Svizzera con sede a Losanna. Il portale è stato creato nel 2000 e, da allora, si è affermato come solida realtà nel settore della compravendita digitale di immobili. Oggi oltre mille operatori, intermediari, gestori immobiliari e sviluppatori di progetti fanno affidamento sulla crescente visibilità e notorietà di ImmoStreet.ch, sia nella Svizzera romanda che nella Svizzera tedesca. Dopo che Homegate SA, affiliata di Tamedia e maggiore portale immobiliare della Svizzera, ha inizialmente acquisito nel 2012 una quota di partecipazione a ImmoStreet.ch SA, nell'aprile 2016 la piattaforma ImmoStreet.ch è stata completamente assorbita da Homegate SA. Da allora è parte integrante del Gruppo Homegate e della rete di Tamedia, il principale gruppo editoriale in Svizzera.

Contatto:

Carina Schönenberger
Responsabile media ImmoStreet.ch SA
044 711 86 80
carina.schoenenberger@immostreet.ch

Weitere Storys: homegate AG
Weitere Storys: homegate AG