homegate.ch collabora con tio.ch/20minuti.ch e amplia la sua visibilità (ALLEGATO)

Zurigo (ots)

homegate.ch, il Numero 1 tra i portali immobiliari svizzeri, rafforza la sua leadership sul mercato, potenziando ulteriormente le attività in Ticino. Ciò consente ai venditori di immobili una commercializzazione ancora migliore delle loro offerte in questa regione.

Con le inserzioni su homegate.ch i venditori di immobili possono raggiungere direttamente le lettrici e i lettori del portale di notizie più importante nel Canton Ticino, tio.ch - collegato anche al link 20minuti.ch. Con questa collaborazione, il portale di immobili leader in Svizzera non solo rafforza la sua presenza e leadership sul mercato, ma offre soprattutto ai clienti aziendali una maggiore portata e visibilità delle loro offerte, oltre che una compravendita immobiliare ancora più efficiente in Ticino.

In homegate.ch in quanto leader sul mercato svizzero, tio.ch/20minuti.ch ha trovato il partner ideale e la migliore piattaforma immobiliare in assoluto per il suo portale di notizie. Grazie alla collaborazione, le visitatrici e i visitatori di tio.ch/20minuti.ch possono accedere direttamente agli oltre 77'000 immobili di homegate.ch. Inoltre, homegate.ch fornisce a tio.ch/20minuti.ch suggerimenti utili e propone articoli in tema di trasloco.

Homegate SA è stata fondata nel marzo 2001 e ha la propria sede sociale nella città di Zurigo. L'azienda occupa attualmente 50 collaboratori e, con 5,7 milioni di accessi e 1,45 milioni di visitatori, è il Numero 1 tra i portali immobiliari svizzeri. Homegate SA non è solo sinonimo di inserzioni di qualità, ma anche di prestazioni supplementari innovative nell'ambito immobiliare. Per esempio, Homegate SA ha creato, di concerto con la Banca cantonale di Zurigo, un'ipoteca online gestibile autonomamente per tutta la Svizzera.

tio.ch/20minuti.ch

tio.ch/20minuti è il principale portale di notizie nel Canton Ticino. Dal 2011 tio.ch tratta, in collaborazione con 20minuti.ch, temi di attualità, sport e intrattenimento per 18 ore al giorno in lingua italiana. Il portale di notizie è visitato da circa 171'000 Unique User al mese (net-metrix profile, 2013-2).

Responsabile Marketing/Addetto stampa
daniel.bruckhoff@homegate.ch