Alle Storys
Folgen
Keine Story von homegate AG mehr verpassen.

homegate AG

Ridurre i tempi e ottimizzare le possibilità di successo: con il nuovo dossier di candidatura homegate.ch

Adliswil (ots)

Ormai non c'è più bisogno di andare dall'ufficio d'esecuzione alla copisteria e tornare indietro. Oggi gli appartamenti e le case dei sogni sono a portata di un clic.

Da subito gli utenti possono creare direttamente sul sito web il loro dossier di candidatura personale. Il portale immobiliare in collaborazione con la Orell Füssli Wirtschaftsinformation AG si occupa di richiedere le informazioni aggiornate su procedimenti esecutivi e le inserisce automaticamente nel dossier del candidato. Inoltre, viene verificata la solvibilità del candidato.

Il dossier completo può quindi essere inviato con un clic all'amministrazione dell'oggetto desiderato. Per il candidato ciò significa un enorme risparmio di tempo e l'eliminazione dei costi di copia e d'invio dei documenti per posta.

Trova il comunicato stampa integrale qui: http://presse.homegate.ch/it

Contatto:

homegate SA
Gianfranco Gaio
Product manager
Webereistrasse 68
CH-8134 Adliswil

Tel.: +41/44/711'86'57
Fax: +41/44/711'86'09
E-Mail: gianfranco.gaio@homegate.ch

Weitere Storys: homegate AG
Weitere Storys: homegate AG
  • 24.04.2012 – 09:00

    Indice dei canoni di affitto di homegate.ch marzo 2012: Prosegue l'aumento dei canoni d'affitto

    Adliswil (ots) - A marzo 2012 i canoni di locazione in Svizzera hanno registrato un nuovo incremento dello 0,4 percento. Rispetto al mese di marzo 2011, l'incremento ammonta all'1,8 percento. L'indice «Svizzera» di homegate.ch ha raggiunto 119,9 punti. Secondo homegate.ch, il mese di marzo 2012 ha fatto registrare il terzo incremento consecutivo dei canoni di ...

  • 02.04.2012 – 10:11

    homegate SA partecipa al capitale di ImmoStreet.ch SA

    Adliswil e Losanna (ots) - homegate AG, il curatore del portale immobiliare leader homegate.ch, acquisisce con decorrenza 1º gennaio 2012 il 20 per cento di ImmoStreet.ch SA. ImmoStreet.ch SA comprende il noto portale immobiliare immostreet.ch e la rivista immobiliare «La Sélection ImmoStreet». Le parti hanno convenuto che al più tardi entro il 2016, la partecipazione di homegate AG raggiungerà il 100 per cento. ...