Alle Storys
Folgen
Keine Story von hotelleriesuisse mehr verpassen.

hotelleriesuisse

3a giornata del settore alberghiero svizzero: successo grazie ai network

Zugo (ots)

La 3a giornata del settore alberghiero svizzero si è
svolta all'insegna del ruolo dell'albergatore quale imprenditore, 
ospitante e networker. La manifestazione ha avuto luogo a Zugo alla 
presenza di ben 250 rappresentanti del settore e di ospiti del mondo 
politico e dell'economia. Nel suo messaggio di benvenuto, il 
consigliere federale Hans-Rudolf Merz ha illustrato la sua visione 
della riforma dell'imposta sul valore aggiunto.
Per saperne di più: www.hotelleriesuisse.ch/media

Contatto:

hotelleriesuisse
Susanne Daxelhoffer, Capo progetto comunicazione
Tel.: +41/31/370'42'86
Mobile: +41/79/557'49'73
E-Mail: kommunikation@hotelleriesuisse.ch

Weitere Storys: hotelleriesuisse
Weitere Storys: hotelleriesuisse
  • 31.05.2010 – 12:30

    hotelleriesuisse lancia la piattaforma per l'efficienza energetica hotelpower.ch

    Berna (ots) - Anche il settore alberghiero svizzero risente degli effetti dei cambiamenti climatici e dell'aumento dei prezzi dell'energia. In collaborazione con l'Ufficio federale dell'energia, l'Agenzia dell'energia per l'economia (AEnEC), la BKW FMB Energie AG e Romande Energie, hotelleriesuisse lancia pertanto hotelpower.ch, la piattaforma per l'efficienza ...

  • 28.05.2010 – 13:37

    hotelleriesuisse interpone ricorso contro la sentenza sulle stelle

    Berna (ots) - Il Tribunale di cassazione zurighese respinge il ricorso per nullità di hotelleriesuisse nella vertenza con la Federazione degli esercenti GastroSuisse. In considerazione del limitato potere d'esame del Tribunale di cassazione, questa decisione era da attendersi. hotelleriesuisse farà di tutto per proteggere le stelle alberghiere svizzere, frutto di un sistema di classificazione unificato, e, ...

  • 19.05.2010 – 10:45

    Vendite online del settore alberghiero svizzero sulla cresta dell'onda nel 2009

    Berna/Siders (ots) - Stando a un sondaggio sui canali di prenotazione dell'albergheria svizzera, nel 2009, anno della crisi economica, molti alberghi hanno puntato sull'acquisizione di clienti mediante i portali di viaggio, portando a un netto incremento della quota di mercato di queste piattaforme. Allo stesso tempo, i canali di riservazione propri degli ...