Alle Storys
Folgen
Keine Story von comparis.ch AG mehr verpassen.

comparis.ch AG

comparis.ch occupa una posizione chiave vacante - Ergin Iyilikci è il nuovo CCO di comparis.ch

comparis.ch occupa una posizione chiave vacante - Ergin Iyilikci è il nuovo CCO di comparis.ch
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

Informazione: le foto "Titolo foto" possono essere scaricate gratuitamente in formato pdf su: http://www.presseportal.ch/fr/pm/100003671/comparis_ch_ag/?langtid=4

Il 1° gennaio 2015 Ergin Iyilikci ha assunto la direzione della divisione comunicazione e marketing del servizio di confronto internet comparis.ch in qualità di Chief Communications Officer (CCO). Ergin Iyilikci fa anche parte della direzione dell'azienda.

Zurigo, 5 gennaio 2015 - Il servizio di confronto internet comparis.ch si è aggiudicato un esperto in ambito di comunicazione e del digitale: dal 1° gennaio 2015, in qualità di nuovo CCO, Ergin Iyilikci è responsabile dei settori redazione, marketing e comunicazione aziendale presso comparis.ch.

Esperienza con aziende online

Nato a Berlino, negli ultimi cinque anni Ergin Iyilikci ha guidato l'intera comunicazione aziendale del gruppo Scout24, società attiva in 22 paesi, in qualità di Vice presidente del settore Comunicazione d'impresa e PR. Prima Iyilikci è stato Capo Relazioni pubbliche e Portavoce di ImmobilienScout24 in Germania, contribuendo in modo determinante allo sviluppo di questa azienda online di grande successo. La sua carriera lavorativa è iniziata come esperto in scienze della comunicazione presso la televisione sportiva tedesca DSF.

Continuare ad sviluppare la rilevanza del marchio «Siamo estremamente felici di aver accolto con Ergin Iyilikci un manager di così elevata esperienza e conoscenza professionale per ricoprire questa posizione chiave. Sotto la sua guida intendiamo dare un impulso all'attrattiva e alla rilevanza del nostro marchio» queste le parole di Paul Kummer, CEO di comparis.ch.

Ergin Iyilikci è un esperto indiscusso in materia di comunicazione e digital business. Non per altro, infatti, nel 2007 e nel 2012 è stato premiato con il PR Report Award, il riconoscimento più prestigioso in Germania per il settore delle relazioni pubbliche. Ergin Iyilikci subentra a Christian Schmelter che ha lavorato presso comparis.ch per più di otto anni. Auguriamo a Christian Schmelter il meglio per il suo futuro professionale e siamo felici della nuova collaborazione con Ergin Iyilikci.

Contatto:

Felix Schneuwly
Portavoce
Telefono: 044 360 34 00
E-mail: media@comparis.ch
www.comparis.ch

Weitere Storys: comparis.ch AG
Weitere Storys: comparis.ch AG
  • 17.12.2014 – 08:32

    comparis.ch riorganizza i suoi servizi funzionali

    Zürich (ots) - Nei prossimi anni il servizio di confronto internet comparis.ch mira a crescere. Per sostenere questa strategia, i settori funzionali interni vengono riuniti nella Decisis Services SA. Inoltre, la mediazione di agenti immobiliari passa alla ditta affiliata iii AG. Zurigo, 17 dicembre 2014 - A decorrere dal 1° gennaio 2015 i settori funzionali comunicazione, IT, finanze, key account management e risorse ...

  • 10.02.2014 – 16:34

    comparis.ch e la sua riorganizzazione - comparis.ch amplia i suoi servizi

    Zürich (ots) - Tramite nuove attività il servizio di confronto internet comparis.ch rafforza le sue offerte per i consumatori svizzeri. L'obiettivo è una crescita nei settori delle ipoteche e dei servizi bancari per clienti privati. Il fulcro di comparis.ch continua a essere l'offerta di confronti e strumenti decisionali indipendenti per i consumatori. Per attuare ...