Alle Storys
Folgen
Keine Story von economiesuisse mehr verpassen.

economiesuisse

economiesuisse - Il Comitato direttivo di economiesuisse propone quale nuova direttrice Monika Rühl

Zürich (ots)

Quale nuova direttrice di economiesuisse, il Comitato direttivo propone al Comitato di nominare, in occasione della riunione del 21 febbraio 2014, Monika Rühl.

In qualità di Segretaria generale del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca (DEFR), Monika Rühl vanta una comprovata esperienza dirigenziale e ottime conoscenze praticamente in tutti i dossier rilevanti per l'economia svizzera. Ha buoni contatti con il Consiglio federale e l'Amministrazione e conosce le procedure parlamentari. Grazie alle sue doti di mediatrice estremamente pragmatica, Monika Rühl è in grado di costruire ponti tra l'economia, la società e la politica. «Il Comitato direttivo è convinto di aver trovato in Monika Rühl una direttrice forte, all'altezza di tutti i requisiti della maggior associazione dell'economia svizzera e dotata di una grande consapevolezza di ciò che unisce la politica, l'economia e la società», sostiene il Presidente di economiesuisse Heinz Karrer.

Dopo la sua nomina da parte del Comitato di economiesuisse, la direttrice designata sarà a disposizione per rispondere alle domande dei media il 21 febbraio a partire dalle 11.00 all'Hotel Glockenhof di Zurigo.

Contatto:

Heinz Karrer, Presidente economiesuisse, tel. +41 79 205 10 28

Weitere Storys: economiesuisse
Weitere Storys: economiesuisse
  • 17.02.2014 – 09:45

    economiesuisse - Le reazioni affrettate dell'UE sono controproducenti

    Zürich (ots) - Sappiamo ora che l'UE non prolungherà per il momento i due importanti accordi relativi al programma di studi Erasmus+ e al progetto di ricerca Horizon 2020. Questi due accordi cadono dunque immediatamente. Inoltre, l'UE ha sospeso i negoziati per la conclusione di un accordo ...

    Ein Dokument
  • 09.02.2014 – 17:10

    Votazione federale - Il popolo svizzero chiede la reintroduzione di contingenti

    Zürich (ots) - La maggioranza dei cittadini svizzeri ha accettato l'iniziativa dell'UDC sull'immigrazione. Le organizzazioni mantello dell'economia svizzera, che hanno combattuto l'iniziativa - a fianco del Parlamento e del Consiglio federale - nell'ambito di una vasta alleanza formata dai partiti, dai ...

    Ein Dokument