Road show Marco Polo: Tutto fuorché ordinario.

Il 19 luglio 2015 partirà il road show Marco Polo. Quattro esperti, tra cui un cuoco, un blogger, un car explainer e un campeggiatore per passione, si sono posti come obiettivo di fare un viaggio di tre settimane attraverso tutta la Svizzera. Con al seguito un Marco Polo, un Marco Polo ACTIVITY e una Classe V, i campeggiatori faranno sosta in vari siti, rendendo tangibile la versatilità dei van di casa Mercedes-Benz.

Con il Marco Polo una volta attraverso la Svizzera

Per dimostrare che i van Mercedes-Benz, oltre a soddisfare le massime esigenze in fatto di idoneità all'uso quotidiano, rappresentano anche gli accompagnatori ideali per chi pratica sport outdoor ed è appassionato del tempo libero, la comitiva di esperti farà un viaggio attraverso tutta la Svizzera. Il road show partirà all'IRONMAN di Zurigo e porterà alla fine della prima settimana nei Grigioni, passando per la Svizzera orientale. La seconda settimana il road show farà rotta per il Ticino, l'Oberland Bernese e il Vallese. Le ultime tappe porteranno attraverso la Svizzera romanda e l'Altopiano svizzero. Gli avventurieri Mercedes-Benz saranno reperibili ogni giorno dalle ore 11:00 alle 19:00 presso hot spot come valichi alpini, campeggi e parchi di divertimento,per lanciarsi in un salto bungee dalla cabina della funivia dello Stockhorn, cimentarsi nel parapendio a Balsthal oppure per un intermezzo musicale durante il campeggio.

Il radar in tempo reale del road show

Chi non vuole lasciarsi sfuggire il viaggio attraverso la Svizzera, potrà seguirlo in tempo reale al computer. Un tracker GPS trasmetterà continuamente la posizione istantanea del Marco Polo. Ogni mattina si potranno vedere il nuovo itinerario giornaliero su www.marcopoloontheroad.ch e i chilometri già percorsi. Attraverso il sito web ufficiale le persone interessate potranno anche prenotare prove su strada con il Marco Polo. Il blogger Marco Polo posterà ogni giorno delle fotografie e terrà un diario delle esperienze e impressioni raccolte con il Marco Polo.

Le date e gli hot spot del road show Marco Polo:
19.07.2015   IRONMAN Switzerland, Landiwiese a Zurigo
25.07.2015   Camping de Vidy, Losanna
31.07.2015   Hotel & Restaurant Neuhaus, Interlaken
06.08.2015   Camping Campofelice, Tenero

Un Marco Polo per il tempo libero e la vita quotidiana

Il Marco Polo e il Marco Polo ACTIVITY coniugano alla perfezione tempo libero e uso quotidiano. Le compatte dimensioni esterne, con 5,14 metri di lunghezza e 1,93 metri di larghezza, e il servosterzo elettromeccanico assicurano manovre facili e una grande maneggevolezza. Con un'altezza di 1,98 metri entrambi i veicoli possono accedere a tutti i normali garage, parcheggi multipiano, garage sotterranei e impianti di autolavaggio. Grazie alla costruzione compatta del sistema di trazione integrale l'altezza del veicolo rimane invariata.

Il compatto autocaravan Marco Polo coniuga una funzionalità convincente con stile, definendo nuovi standard nel segmento. È dotato di una cucina a tutti gli effetti e di un armadio per vestiti sul lato sinistro in senso di marcia, oltre che di un sedile a panchina trasformabile in cuccetta nella zona posteriore, di sedili anteriori girevoli, di un tavolo pieghevole e traslabile e di un letto mansarda.

Referente:

Artur Demirci, telefono: +41 (0)44 755 88 23,