Alle Storys
Folgen
Keine Story von SWI swissinfo.ch mehr verpassen.

SWI swissinfo.ch

Nuovo membro del Consiglio del pubblico di SWI swissinfo.ch
tvsvizzera.it: Cinzia Dal Zotto

Nuovo membro del Consiglio del pubblico di SWI swissinfo.ch / tvsvizzera.it: Cinzia Dal Zotto
  • Bild-Infos
  • Download

Berna (ots)

Il Comitato SWI swissinfo.ch del CdA ha nominato Cinzia Dal Zotto (46) nuovo membro del Consiglio del pubblico. Succederà a Takemitsu Morikawa, che si trasferirà in Germania per motivi professionali.

Cinzia Dal Zotto è cittadina italiana. Dal 2008 insegna e fa ricerca alla facoltà di scienze dell'Università di Neuchâtel. I suoi ambiti di specializzazione sono la gestione delle risorse umane, la gestione strategica e il comportamento organizzativo. Vanta inoltre competenze in gestione delle informazioni e dei media nonché in giornalismo finanziario ed economico.

Attualmente dirige il programma di master in «International Business Development». Dal 2010 al 2012 è stata direttrice dell'istituto e del programma di master in giornalismo e media dell'Università di Neuchâtel. Nel 2013 ha frequentato un corso estivo in reporting investigativo alla Columbia Graduate School of Journalism di New York.

Cinzia Dal Zotto è stata a più riprese visiting professor presso diverse università straniere. Conosce molto bene il panorama mediatico italiano. Ha un'ottima padronanza dell'italiano, dell'inglese, del tedesco e del francese. Tra i suoi compiti vi sarà anche l'osservazione dell'offerta tvsvizzera.it.

SWI si congratula con Cinzia Dal Zotto per la nomina ed è lieto di incontrarla in occasione della prima riunione del Consiglio del pubblico il 10 maggio 2017.

Contatto:

Peter Schibli
Direttore SWI swissinfo.ch
Tel: +41 (0)31 350 95 10
peter.schibli@swissinfo.ch

Weitere Storys: SWI swissinfo.ch
Weitere Storys: SWI swissinfo.ch