Alle Storys
Folgen
Keine Story von AMAG Group AG mehr verpassen.

AMAG Group AG

Il consorzio di banche proroga la stretta collaborazione con AMAG Leasing SA per 5 anni

Ein Dokument

Schinznach-Bad (ots)

26 banche svizzere, guidate da Credit Suisse, prorogano un contratto di credito di oltre 2,5 miliardi di franchi per l'AMAG Leasing SA per altri cinque anni. Il nuovo accordo è stato sottoscritto il 6 ottobre 2015.

Dal 2008 l'AMAG Leasing SA ha ricevuto da varie banche, guidate da Credit Suisse, un credito consorziale. Grazie a questo rifinanziamento, l'AMAG Leasing SA è stata in grado di continuare a svilupparsi con successo sul mercato del leasing. Oggi l'AMAG Leasing SA dispone di un portafoglio contrattuale di oltre 127 000 contratti di leasing in corso. Soltanto nel primo semestre 2015 sono stati sottoscritti 24 543 nuovi contratti, grazie ai quali l'AMAG Leasing SA è la più grande società di leasing in Svizzera legata a un marchio.

Ora il contratto di credito di oltre 2,5 miliardi di franchi viene prorogato per altri cinque anni. Guidate da Credit Suisse, 26 banche svizzere partecipano a questo contratto. Daniel Hüppi, Managing Director AMAG Leasing SA, esprime la propria soddisfazione: «È una grande prova di fiducia nei confronti della nostra azienda e della nostra politica commerciale, anche in periodi difficili.»

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Dino Graf
Responsabile Corporate Communication
Telefono +41 56 463 93 51
presse@amag.ch

AMAG Automobil- und Motoren AG
Roswitha Brunner
Manager RP AMAG
Telefono +41 56 463 93 35
presse@amag.ch

Weitere Storys: AMAG Group AG
Weitere Storys: AMAG Group AG