Black Friday da Manor - solo il 27 novembre 2015

Manor è la prima catena di grandi magazzini a introdurre il «Black Friday» in Svizzera. Il 27 novembre, i titolari della carta Manor riceveranno uno sconto del 30% su gran parte dell'assortimento*. Lo sconto è valido sia nei grandi magazzini sia nello shop online manor.ch. Per l'occasione i grandi magazzini del Ticino apriranno alle ore 07.00.

Il «Black Friday» è un evento che da decenni negli Stati Uniti segna il venerdì dopo il Ringraziamento ed è la più importante giornata di shopping di tutta la nazione. Caratteristiche principali dell'evento sono allettanti sconti, orari d'apertura prolungati e un eccezionale afflusso di clienti, sia nei negozi sia negli shop online. Durante il «Black Friday», i commercianti al dettaglio statunitensi registrano i fatturati più alti dell'anno. Negli scorsi anni, questo evento ha raggiunto dimensioni considerevoli anche in Gran Bretagna e Germania. Fino a oggi, in Svizzera il «Black Friday» ha sempre e solo riguardato lo shopping online.

30% di sconto con la carta Manor

Manor è la prima insegna a introdurre il «Black Friday» in Svizzera nei suoi 64 grandi magazzini e nel suo shop online manor.ch. Venerdì 27 novembre 2015, i titolari della carta Manor riceveranno uno sconto del 30% su gran parte* dell'assortimento. Lo sconto è valido anche sugli articoli il cui prezzo è già ridotto. Durante il «Black Friday», i titolari della carta Manor approfittano inoltre di uno sconto del 10 percento nei supermercati Manor Food e nei ristoranti Manora.

Questa giornata si svolgerà in modo analogo alle consuete giornate di sconto del 20%. È semplicissimo: basta presentare alla cassa il coupon «Black Friday» e pagare con la carta Manor. I titolari della carta Manor ricevono il coupon «Black Friday» a partire dal 23 novembre alle casse, presso il Servizio Clienti o sul sito Internet www.cartamanor.ch.

«Black Friday» online: shop aperto per 24 ore Chi desidera approfittare del «Black Friday» online lo può fare sul sito manor.ch. Nello shop online Manor sono infatti validi gli stessi sconti e vantaggi dei grandi magazzini. Gli sconti saranno concessi il 27 novembre dalle 00.00 alle 24.00. Anche in questa occasione l'invio sarà gratuito per gli acquisti a partire da 100 franchi. Se si opta per il ritiro presso il grande magazzino, l'invio - indipendentemente dal valore dell'acquisto - sarà gratuito.

In occasione del «Black Friday», diversi grandi magazzini prolungano i propri orari d'apertura.

* A eccezione dei reparti e prodotti seguenti sui quali è accordato uno sconto del 10%: i Supermercati Manor Food, Manor Gastronomia, multimedia, elettrodomestici, orologi Swiss Made, outdoor electronics e strumenti di misura per lo sport. Sui seguenti reparti e prodotti, nessuno sconto è accordato: servizi (ad es. carte/buoni regalo, servizio biglietteria, schede telefoniche, assistenza e riparazioni), tabacchi, superalcolici, chiosco, articoli soggetti a tassa e attività commerciali supplementari. Sui prodotti delle marche Les Petites, Minelli, San Marina, Cosmoparis e Pataugas lo sconto del 30% è accordato solo su articoli selezionati contrassegnati nei grandi magazzini.

Lo sconto promozionale è calcolato sull'importo netto. Valido solo presentando il coupon della promozione (disponibile su cartamanor.ch o al servizio clienti Manor) e pagando con la carta myOne. Non cumulabile con altri buoni, promozioni o sconti promozionali. Non valido presso Athleticum, JUMBO DO IT - DECO - GARDEN, Qualipet e altre aziende partner (Agip, AVIA, alberghi, PostFinance, Raiffeisen, Reka Rail, FFS, Shell, ecc.). Fino a esaurimento scorte. I collaboratori sono esclusi dalla promozione.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a: