La Migros richiama i set di trucchi da bambina "Gentle Girls valigia a belletto"

Un test condotto sul set di trucchi da bambina distribuito dal fornitore Nimex (il produttore è invece la Five Stars H.K. Ltd.) ha portato a riscontrarvi la presenza di un colorante non consentito. La Migros richiama in via precauzionale il prodotto. Esso è presente in assortimento dal mese di ottobre del 2014.

La presenza del colorante non consentito è stata riscontrata nel lucidalabbra glitter rosa (formina circolare al centro della confezione) e violetto (formina a forma di fiore in alto a destra nella confezione). È interessato dal provvedimento di richiamo il seguente articolo:

"Gentle Girls valigia a belletto", numero d'articolo 7446.587.00000, prezzo di vendita fr. 8.90, in vendita alla Migros da ottobre 2014.

Preghiamo le nostre clienti e i nostri clienti di prestare attenzione a che i loro figli non facciano più uso di questi set di trucchi. Le nostre clienti e i nostri clienti possono riconsegnare il prodotto in tutte le filiali Migros e ricevere in restituzione il prezzo di vendita.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: http://media.migros.ch/images/2015/rueckruf_schminkset.jpg.

Zurigo, 10 luglio 2015

Ulteriori informazioni per i media:
Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch, www.migros.ch

Ulteriori informazioni per la clientela:
M-Infoline tel. 0800 84 08 48