Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros richiama le batterie per e-bike del modello Crosswave Ezy- E ED 1.2.

La Migros richiama le batterie per e-bike del modello Crosswave Ezy- E ED 1.2.
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

Le e-bike dotate delle batterie interessate dal richiamo hanno fatto parte dell'assortimento SportXX tra marzo 2013 e marzo 2014. Il fornitore Baltik Vairas ammonisce a non fare uso di dette batterie poiché sussiste il rischio che le guarnizioni isolanti siano difettose. Qualora l'umidità penetri all'interno di una batteria, non può escludersi il pericolo di autocombustione della stessa.

La Migros richiama le batterie del seguente modello di e-bike: Crosswave Ezy-E ED 1.2, numero d'articolo 4901.595, prezzo di vendita 1499 franchi/ prezzo in azione 749 franchi, in vendita da SportXX tra marzo 2013 e marzo 2014

A tutte le clienti e a tutti i clienti che possedessero suddetta bicicletta si raccomanda con la massima sollecitudine di non farne più uso e di tenere la batteria in spazi esterni e non in casa e nemmeno in garage. Chi fosse in possesso delle batterie in questione le può restituire in una delle filiali SportXX e ricevere gratuitamente una nuova batteria. È altresì possibile contattare preventivamente per telefono la filiale prescelta, per riceverne conferma che la nuova batteria sarà disponibile al momento desiderato. I numeri telefonici delle filiali SportXX sono reperibili a questo link: http://www.sportxx.ch/de/stores/storefinder Le clienti e i clienti che non desiderassero più fare uso delle e-bike interessate dal provvedimento di richiamo, possono restituire il proprio vecchio modello e beneficiare di un ribasso di 500 franchi sull'acquisto di una nuova e-bike di loro scelta.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: http://media.migros.ch/images/2015/ebike.jpg.

Zurigo, 19 giugno 2015

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. n. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Ulteriori informazioni per la clientela:
M-Infoline tel. 0848 84 08 48

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund