Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros sorteggia 28'000 biglietti per l'Europa-Park

Migros sorteggia 28'000 biglietti per l'Europa-Park
  • Bild-Infos
  • Download

Zürich (ots)

Il 29 marzo 2014, l'Europa-Park di Rust (DE) aprirà per la seconda volta le porte in esclusiva per i membri Famigros. Su www.famigros.ch verranno sorteggiati in totale 28'000 biglietti gratuiti. Il concorso online avrà inizio il 23 gennaio 2014 e proseguirà fino al 19 febbraio 2014.

Già nel 2012, in occasione del lancio del club per famiglie Famigros, Migros aveva offerto ai membri una giornata in famiglia all'Europa-Park. Al concorso, allora, avevano partecipato circa 80'000 nuclei familiari. Famigros torna ora a dare ai propri membri la possibilità di vincere dei biglietti gratuiti per l'Europa-Park. All'iniziativa potranno partecipare esclusivamente i membri Famigros e tutti coloro che si registreranno per la prima volta al club durante il periodo del concorso. Dei 28'000 biglietti sorteggiati da Famigros potranno approfittare intorno alle 7000 famiglie. Tutti i vincitori verranno informati entro il 26 febbraio via e-mail e si vedranno recapitare i biglietti per posta entro il 5 marzo. La partecipazione al sorteggio dei biglietti gratuiti presuppone l'adesione a Famigros. Per la registrazione al club sono necessarie una carta Cumulus e una password Cumulus.

Famigros e l'Europa-Park doneranno nuovamente mille biglietti gratuiti, incluso viaggio in bus, a Pro Juventute

Anche quest'anno, come già nel 2012, Famigros avrà un occhio di riguardo per la partner Pro Juventute alla quale donerà mille biglietti oltre a quelli previsti per Famigros. L'Europa-Park, entusiasta della generosa iniziativa, metterà questa volta a disposizione i biglietti a titolo gratuito. Pro Juventute distribuirà direttamente gli ingressi a circa 250 famiglie disagiate. A queste ultime verrà inoltre offerto un viaggio di andata e ritorno gratuito in bus.

Partenza per l'Europa-Park da 41 località in Svizzera

Per il viaggio dalla Svizzera a Rust e ritorno, Migros proporrà biglietti per il bus al prezzo unico di soli 20 franchi a persona. L'azienda Eurobus raccoglierà le famiglie che potranno scegliere di partire da 41 località di tutta la Svizzera.

Tutte le informazioni relative alla partecipazione al concorso sono disponibili su www.famigros.ch.

Zurigo, 23 gennaio 2014

Famigros.ch, il club per famiglie di Migros

Famigros, lanciato nel 2012, affianca i genitori durante tutti gli stadi di sviluppo dei figli - dalla nascita sino all'adolescenza. Il club offre ai propri membri sconti esclusivi sull'assortimento di supermercati e mercati specializzati Migros, così come ribassi presso i partner Migros. Ai nuovi membri del club viene dato il benvenuto con un buono Cumulus che moltiplica i punti per 10. Famigros, oltre a offrire altri vantaggi, organizza regolarmente per i propri membri concorsi che mettono in palio fantastici premi. Partner importanti di Famigros sono, tra gli altri, Pro Juventute e l'Europa-Park. Famigros conta attualmente oltre 300'000 membri.

Immagini stampabili sono disponibili al link seguente: http://www.migros.ch/it/media.html

Contatto:

Christine Gaillet
Portavoce FCM
tel. 044 277 22 81
Christine.Gaillet@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 15.01.2014 – 14:00

    Gruppo Migros 2013: la cifra d'affari al dettaglio cresce del 7,2%

    Zürich (ots) - Migros prosegue inarrestabile la propria ascesa: nel 2013 il Gruppo ha messo a segno una crescita molto soddisfacente della cifra d'affari (6,9%), che ammonta a 26,7 miliardi di franchi. La cifra d'affari al dettaglio è aumentata del 7,2% in termini nominali, raggiungendo quota 22,9 miliardi di franchi. Il valore comprende per la prima volta la cifra ...

  • 14.01.2014 – 11:00

    Migros aumenta ulteriormente il trasporto merci su rotaia con FFS Cargo

    Zürich (ots) - Migros prosegue con il trasferimento dei propri trasporti dalla strada al più ecologico sistema ferroviario. Con la recente stipulazione di un contratto quadro triennale valido dal 2014 al 2016, FFS Cargo resta il partner strategico privilegiato di Migros sia nel traffico a carri completi che nel traffico combinato. Già oggi Migros è il principale ...

  • 13.01.2014 – 09:00

    Migros e i suoi clienti donano a Pro Juventute oltre un milione di franchi

    Zürich (ots) - La raccolta di fondi organizzata per Natale ha consentito alla Migros di raccogliere una grossa somma di denaro da donare alla fondazione Pro Juventute. I clienti hanno offerto complessivamente 559 515 franchi e la Migros ha raddoppiato questa somma. La donazione va a beneficio in particolare del numero di consulenza per bambini 147. Acquistando buoni ...