Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: 10'000 franchi per l'idea di prodotto migliore

Zürich (ots)

Quali nuovi prodotti vorrebbero trovare i clienti
Migros tra gli scaffali? «Tempo di nuove idee» è il nome della 
campagna Migros su Migipedia.ch, la piattaforma online per i clienti 
Migros, che consente di dare forma alle proprie personalissime idee 
sui prodotti. La vittoria andrà alle dieci idee più votate su 
Migipedia e Facebook. Il vincitore del primo premio si aggiudicherà 
10'000 franchi. Le idee potranno essere presentate fino al 18 
novembre 2010.
Migipedia è una piattaforma online, dove i clienti Migros dicono 
la propria opinione, pongono domande ed esprimono desideri su oltre 
5000 prodotti. All'interno di questa community è importante per 
Migros non solo ascoltare, ma anche reagire alle idee: come nel caso 
del Migros Ice Tea che, proprio grazie all'idea di un cliente, in 
futuro verrà proposto anche nella confezione PET. Ora, con la 
campagna su Migipedia, la M arancione ha deciso di puntare tutto 
sulle buone idee delle sue clienti e dei suoi clienti.
«Tempo di nuove idee», l'attuale campagna Migros su Migipedia.ch, 
consente infatti a tutti gli interessati di formulare e addirittura 
di dare forma in pochi passi alla propria idea di prodotto. «I nostri
clienti possono così esprimere con creatività desideri e idee 
personalissime sui prodotti e partecipare al tempo stesso a un 
concorso avvincente. E, se ci imbatteremo nel caso ideale, potremo 
anche realizzare alcune di queste idee», dichiara il portavoce Migros
Urs Peter Naef.
Chi ha creato un banner pubblicitario per la propria idea su 
Migipedia, potrà andare a caccia di voti sulla pagina Facebook di 
Migipedia. Perché solo chi raccoglierà parecchi voti per la propria 
idea, avrà la possibilità di conquistare il premio principale. Il 
vincitore del primo premio, stabilito da Migros, si aggiudicherà 
10'000 franchi. Le altre nove idee più votate vinceranno invece un 
premio di 1'000 franchi ciascuna.
La campagna si rivolge anche a chi è a corto di idee. La Galleria 
presente sul sito www.migipedia.ch fornisce infatti una panoramica di
tutte le idee presentate. E potrà vincere anche chi sosterrà una di 
queste idee votando su Facebook. I dieci elettori più proficui 
riceveranno buoni acquisto di Migros per un valore totale di 9'500 
franchi.
Le idee potranno essere presentate su Migipedia fino al 18 
novembre 2010.
Zurigo, 1 novembre 2010
Migipedia - i nuovi canali di Migros
www.migipedia.ch, online dal giugno 2010, è una community in cui i 
clienti Migros possono dire la propria opinione, esprimere desideri o
porre domande su oltre 5000 prodotti (per il momento). Il sito è 
attualmente disponibile in versione Beta ed è oggetto di continui 
sviluppi.
Migros-Genossenschafts-Bund
Corporate Communications
Limmatstrasse 152
Postfach 1766
CH-8031 Zürich
Zentrale	+41 (0)44 277 21 11
Fax	+41 (0)44 277 23 33 
media@migros.ch
www.migros.ch

Contatto:

Urs Peter Naef
Portavoce FCM
tel. 044 277 20 66
urs-peter.naef@mgb.ch
www.migros.ch
www.migipedia.ch
www.facebook.com/migipedia

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 29.10.2010 – 16:55

    Mark Aegler, Direttore di Bischofszell Prodotti alimentari SA, lascia l'azienda

    Zürich (ots) - Mark Aegler, 45 anni e una laurea in ingegneria alimentare, per nove anni ha guidato e sviluppato con successo Bischofszell Prodotti alimentari SA (Bina). Il suo contributo per migliorare il posizionamento sul mercato nazionale dell'azienda appartenente all'Industria Migros e conferirle un orientamento internazionale è stato determinante. In ...

  • 22.10.2010 – 14:16

    Comunità abitativa M-Budget: definite le cinque finaliste

    Zürich (ots) - Migros sta cercando la comunità abitativa M-Budget. Oltre 300 comunità abitative di tutta la Svizzera hanno colto l'invito e si sono candidate su Facebook per mezzo di testi, immagini e filmati. 25 comunità, selezionate dalla giuria, hanno superato la fase di qualificazione e nel corso delle due ultime settimane si sono contese il favore del pubblico e i cinque posti in finale. Le finaliste hanno ...