Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: l'assortimento Bio cresce e si rifa il look

Ein Dokument

Zürich (ots)

Con l'introduzione di nuovi prodotti, un logo
fresco e un moderno design dell'imballaggio, l'assortimento Migros 
Bio diventa più fruibile e alla portata di tutti.
Migros, attualmente, ha in assortimento più di 1000 prodotti Bio. 
E, da qui alla fine dell'anno, è intenzionata ad attuare un costante 
e consistente ampliamento della gamma d'offerta. "Lanceremo molti 
articoli nuovi e innovativi in tutti i settori. In particolare ci 
concentreremo sugli assortimenti seguenti: prodotti di panetteria, 
latticini, prodotti a base di carne e prodotti surgelati", dichiara 
il Responsabile del Marketing Oskar Sager.
Non solo l'assortimento, ma anche l'imballaggio e il logo Bio 
hanno acquisito più appeal. Il look uniforme, fresco e moderno non 
solo aiuta il cliente a orientarsi meglio in negozio, ma conferisce 
anche maggiore fruibilità alla linea Migros Bio.
Bio alla portata di tutti
Lo scorso anno, i prodotti Migros Bio hanno registrato una 
crescita della cifra d'affari nell'ordine del 7%. Ciò dimostra come 
siano sempre più numerose in Svizzera le persone che attribuiscono 
importanza a uno stile di vita sano e sostenibile. Migros, dunque, si
appresta a rendere ancor più attrattivo l'assortimento Bio. E lo fa, 
introducendo un ribasso sui prezzi. A partire da domani, dunque, 
numerosi articoli Bio nei settori Food, Prodotti freschi e Near Food 
vedranno scendere mediamente i propri prezzi di oltre il 5%.
Esempi di ribassi su prodotti Bio sono disponibili sul link 
seguente:
- Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in 
formato pdf gratuitamente su: 
http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100000968&lang=4 -
Zurigo, 12 aprile 2010
Al link www.migros.ch/medien si possono trovare immagini del nuovo
logo e foto dei prodotti in risoluzione adatta alla stampa.

Contatto:

Nathalie Eggen, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67,
nathalie.eggen@mgb.ch, www.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 07.04.2010 – 11:00

    Cambiamento al vertice di Interio SA

    Zürich (ots) - Matthias Baumann, CEO di Interio SA, si appresta a lasciare l'azienda il prossimo mese di maggio. La decisione è stata presa con il consenso reciproco di entrambe le parti. Nel corso degli ultimi mesi, Matthias Baumann si è dedicato con grande impegno al progetto "Take-off" finalizzato al riorientamento di Interio SA, apportando un contributo determinante. Matthias Baumann vanta una brillante ...

  • 31.03.2010 – 15:15

    Migros richiama l'imbrago Salewa

    Zürich (ots) - Per motivi di sicurezza, Salewa ha deciso di esaminare un imbrago completo. Le filiali SportXX e Outdoor by SportXX sono interessate da questo provvedimento per via del modello di imbrago completo "Civetta II". Il controllo deciso dal produttore Salewa Sport AG riguarda anche un modello rimasto in vendita presso le filiali SportXX e Outdoor by SportXX tra il febbraio 2008 e il marzo 2010. Il motivo del controllo è la mancanza di cuciture ...