Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros riduce i prezzi di pancetta cotta, cruda e costine

Ein Dokument

Zürich (ots)

- Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in
     formato pdf gratuitamente su:
     http://presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 -
A partire da lunedì, 9 novembre 2009, Migros ridurrà i prezzi di 
oltre 100 prodotti nel settore della salumeria. Motivo di questo 
ribasso è la nuova diminuzione registrata dal prezzo della carne 
suina svizzera.
Dopo i ribassi di pancetta cotta e cruda del 7 settembre scorso 
seguiranno, a partire dal 9 novembre, ulteriori riduzioni di prezzi 
per oltre 100 articoli di salumeria. Fra questi figurano vari tipi di
pancetta e costine. Il ribasso riguarderà anche questa volta prodotti
nazionali e regionali, così come articoli standard, label e di marca.
Migros, grazie a questo nuovo ribasso delle materie prime, avrà la 
possibilità di offrire un prezzo più basso alla propria clientela.
Per esempi di prodotti guarda la tabella allegata.
Migros, come sempre, rimetterà sistematicamente i prezzi di 
acquisto più bassi alla propria clientela.
Zurigo, 2 novembre 2009
- Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in 
formato pdf gratuitamente su: 
http://www.presseportal.ch/de/story.htx?firmaid=100000968&lang=4 -

Contatto:

Nathalie Eggen, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67,
nathalie.eggen@mgb.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 28.10.2009 – 17:16

    Il WWF assegna una buona votazione a Migros per l'olio di palma

    Zürich (ots) - Migros ha ricevuto una buona votazione dal WWF per l'impegno dimostrato nella produzione sostenibile dell'olio di palma. Fra i 59 gruppi europei considerati nel settore dei generi alimentari e dei cosmetici, Migros si trova al terzo posto. Ha ottenuto 25 dei 29 punti in palio. La nostra azienda lavora ogni anno intorno alle 6'500 tonnellate di olio di palma sostenibile. Migros, per proteggere le ...

  • 20.10.2009 – 14:00

    Migros lancia sul mercato il primo soft drink al mondo amico dei denti

    Zürich (ots) - «Good for me»: questo il nome del primo soft drink al mondo amico dei denti, che sarà proposto dalla Migros a partire dal fine settimana. La bibita è prodotta dalla Bischofszell Prodotti alimentari SA (BINA) ed è contrassegnata dal noto dentino salvadenti. Si tratta di una bibita di tè rinfrescante e priva di acidi, disponibile nei gusti ...