Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros - M...MasterCard - l'innovazione sul mercato delle carte di credito

Zürich (ots)

M...MasterCard - l'innovazione sul mercato delle
carte di credito
A partire dalla fine di ottobre, per la prima volta in Svizzera, 
le clienti e i clienti di Migros potranno "creare" la propria carta 
di credito unica e personale. Con la carta di credito personalizzata,
Migros e GE Money Bank lanceranno una grande innovazione tecnica sul 
mercato elvetico.
A partire dalla fine di ottobre sarà possibile, con un semplice 
clic di mouse, richiedere via Internet la propria carta di credito 
unica e personale. La personalizzazione della nuova M...MasterCard 
potrà avvenire con una foto delle vacanze o con un'immagine tratta 
dall'album di famiglia. L'operazione si svolgerà via Internet con una
procedura assolutamente semplice e lineare.
Migros e GE Money Bank (l'emittente della carta di credito), dopo 
il lancio della carta di credito gratuita, si accingono ora a 
introdurre un'altra grande innovazione sul mercato svizzero delle 
carte di credito. La personalizzazione della carta di credito vuole 
essere una risposta all'attuale tendenza verso l'individualità e 
l'unicità. Sul sito Internet www.soeinzigartig.ch sarà così possibile
caricare ed elaborare foto in formato elettronico.
Alla M...MasterCard verranno applicate le stesse condizioni della 
M-Budget-MasterCard. A ogni transazione sarà dunque possibile 
raccogliere 2 punti Cumulus
per ogni franco svizzero speso in ambito Migros e 1 punto Cumulus 
per acquisti effettuati al di fuori della nostra azienda.
La carta di credito è una MasterCard a tutti gli effetti, quindi 
utilizzabile in più di 210 paesi e in 23,7 milioni di sportelli. La 
M...MasterCard non prevede una tariffa annuale e ha un conveniente 
tasso di credito del 9,9% all'anno. Particolarmente interessanti sono
inoltre i tassi di cambio interbancari applicati da MasterCard.
Gli attuali titolari di M-Budget-MasterCard potranno cambiare look
alla propria carta di credito senza doverne richiedere una nuova. Chi
non desidera personalizzare la carta con una propria immagine, potrà 
scegliere uno dei nuovi design proposti od optare per il look cult di
M-Budget. All'inizio del prossimo anno seguiranno anche edizioni 
limitate.
Dall'introduzione della M-Budget-MasterCard nel novembre 2006 sono
approdate con successo sul mercato più di 150'000 carte.
Zurigo, 30 settembre 2007
Le immagini della nuova M...MasterCard possono essere scaricate 
via Internet dai siti www.gemoneybank.ch.

Contatto:

Ulteriori informazioni

Migros
Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM, tel. 079 - 290 8484, e-mail:
urs-peter.naef@mgb.ch

GE Money Bank
Ute Dehn, Media Relations GE Money Bank Schweiz, tel. 079 470 2118,
e-mail: ute.dehn@ge.com

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 26.09.2007 – 14:00

    Migros: Cioccolata e un tocco di nouvelle cuisine

    Zürich (ots) - Cioccolata Frey crea nuove e squisite tentazioni di cioccolata con raffinate combinazioni di aromi provenienti dal mondo dei gourmet. Buchs, 27 settembre 2007. I più rinomati gourmet di Parigi, Londra, New York e altre parti del mondo viziano da tempo la propria esigente clientela con esotiche creazioni di cioccolata, nate da un raffinato mix di pregiatissima cioccolata e ingredienti sopraffini ...

  • 25.09.2007 – 07:00

    Migros: Urs Riedener, capo del Marketing Migros, sarà il nuovo CEO del Gruppo Emmi

    Zürich (ots) - Urs Riedener, membro della Direzione generale della Federazione delle cooperative Migros (FCM) e direttore del Dipartimento Marketing, passerà con il 1° aprile 2008 al Gruppo Emmi, dove assumerà la carica di CEO e presidente della direzione aziendale. Dopo essersi laureato all'Università di San Gallo, Urs Riedener ha lavorato in Kraft ...

  • 20.09.2007 – 11:00

    La Migros passa al caffè di produzione sostenibile

    Zürich (ots) - La Migros punta sulla produzione sostenibile e socialmente compatibile anche nel proprio assortimento di caffè. La conversione inizia con il caffè espresso di produttori certificati dall'organizzazione non profit UTZ CERTIFIED, attiva nel mondo intero. Con questa mossa la Migros si assume le proprie responsabilità ecologiche e sociali e crea trasparenza nell'assortimento di caffè pur ...