Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros approfondisce la collaborazione con ticketportal

Zürich (ots)

Due anni fa Migros e ticketportal hanno introdotto
sul mercato svizzero il ticketing elettronico tramite carta Cumulus. 
Da allora oltre due milioni di clienti Cumulus hanno la possibilità 
di staccare i biglietti per numerose manifestazioni sportive e 
culturali tramite la loro carta Cumulus.
Alle manifestazioni che consentono l'acquisto di ingressi per via 
elettronica, uno spettatore su quattro utilizza ormai la carta 
cliente della Migros invece del classico biglietto su carta sinora in
uso. Questo è un risultato che va ben al di là delle aspettative 
della Migros e di ticketportal.
La rapidità con cui si accede ai biglietti con la carta Cumulus 
comporta molti vantaggi. Lo spettatore prenota via internet o tramite
call center i biglietti per la manifestazione che gli interessa. La 
conferma d'ordine con l'indicazione dei posti a sedere gli viene 
trasmessa per e-mail o per SMS. Risparmia così oltre alle non 
indifferenti spese di spedizione, anche le lunghe attese in coda alla
cassa. Per accedere alla manifestazione basta presentare la sola 
carta Cumulus o l'etichetta Cumulus con il codice a barre. Con la 
MasterCard M-Budget disponibile sul mercato dallo scorso novembre si 
può inoltre eseguire direttamente anche l'intero processo di 
pagamento.  Oltretutto, cosi facendo si possono anche raccogliere 
punti Cumulus.
Il riscontro positivo tanto da parte di organizzatori quanto da 
quella degli spettatori ha indotto la Migros e ticketportal a 
consolidare ulteriormente la loro collaborazione con un sodalizio a 
lungo termine. A partire dall'anno venturo, il ticketing tramite 
carta Cumulus verrà reclamizzato tramite diversi canali di 
comunicazione della Migros.
ticketportal amplierà ulteriormente la propria offerta di 
manifestazioni per i titolari di una carta Cumulus: l'offerta 
comprende attualmente oltre 2.5 milioni di biglietti l'anno per una 
vasta scelta di manifestazioni di carattere sportivo e culturale, che
in gran parte si potranno acquistare già nei prossimi mesi tramite 
carta Cumulus.
Zurigo, 19 settembre 2007

Contatto:

Federazione delle Cooperative Migros
Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Vision One
Andreas Angehrn, CEO Vision One, tel. 071 282 28 28,
andreas.angehrn@v-1.ch; www.VisionOne.ch; www.ticketportal.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 13.09.2007 – 11:00

    Novità mondiale: una macchina del caffè che suona

    Zürich (ots) - La macchina del caffè in cialde "Jukebox" di Delizio prepara un caffè squisito mentre suona la vostra musica preferita. Zurigo, 13 settembre 2007: Delizio - lo specialista del caffè e tè in cialde tanto amato in Svizzera - ha lanciato una vera novità mondiale. La meraviglia si chiama Comfort II "Jukebox" ed è in grado di fare quello che tutti noi desideravamo già da lungo tempo: ...

  • 13.09.2007 – 10:36

    M'08 - Che bello: la Svizzera approda ai quarti di finale!

    Zürich (ots) - Uff! L'incubo di ogni paese organizzatore di un grande torneo non si è avverato: la nostra squadra è ancora in gara. In occasione di M'08, il primo campionato per tifosi nella storia del calcio, il team svizzero ha battuto gli Svezia grazie ad una brillante finale nella gara "Apribottiglie" con il punteggio totale di 26:19. "Fantastico! Semplicemente super!" Al termine dell'ultima partita ...