Alle Storys
Folgen
Keine Story von Coca-Cola Schweiz GmbH mehr verpassen.

Coca-Cola Schweiz GmbH

Il nuovo gusto frizzante tutto da scoprire: Coca-Cola light Lemon

Il nuovo gusto frizzante tutto da scoprire: Coca-Cola light Lemon
  • Bild-Infos
  • Download

Brüttisellen (ots)

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs
A quasi 20 anni di distanza dal lancio della
Coca-Cola light il mercato si prepara ad accogliere la Coca-Cola
light Lemon, la nuova star dal gusto nuovo, vivace, frizzante e
rinfrescante.
In Svizzera, la Coca-Cola light è diventata il soft drink
ipocalorico più amato fin dal suo lancio sul mercato avvenuto nel
1984. In questi giorni arriva per la prima volta una nuova variante
di gusto: la Coca-Cola light Lemon. D'ora in poi, i consumatori di
Coca-Cola avranno la possibilità di gustare, in qualsiasi momento e
ovunque, questa inconfondibile bevanda, caratterizzata da un tocco
fresco e frizzante di limone.
Oggigiorno i consumatori sono sempre più attenti a scegliere
alimenti e bevande a basso contenuto calorico e, inoltre, mostrano di
gradire la varietà. Questa tendenza ha contribuito al successo di
Coca-Cola light ed ora, con Coca-Cola light Lemon, viene proposta una
nuova, rinfrescante alternativa. La Coca-Cola Company ha condotto
ampi studi di mercato e diverse serie di test, per trovare il sapore
e l'aroma di limone in grado di rendere più invitante una bibita
rinfrescante. La nuova Coca-Cola light Lemon, secondo quanto è emerso
dai test effettuati tra i consumatori, ha un gusto nuovo, che piace
anche a quelle persone che finora avevano consumato le bevande light
solo in misura ridotta.
Il Responsabile Marketing della Coca-Cola Svizzera, Thorsten
Brandt, ci spiega: "Molta gente pratica già oggi il "rituale" di
bersi una Coca-Cola light accompagnata da una fettina di limone, per
aggiungere un'ulteriore nota di freschezza. Con Coca-Cola light Lemon
abbiamo pensato di offrire ai nostri consumatori l'opportunità di
bere ovunque la loro bibita preferita già pronta con il limone.
Pertanto, ci aspettiamo una vasta eco quando immetteremo sul mercato
questo prodotto a partire dalla metà di ottobre."
Jürg Dinner, portavoce dell'azienda Coca-Cola in Svizzera, ci
parla delle prospettive di successo del nuovo prodotto: "Coca-Cola
light è una marca forte e indipendente, con un indice di gradimento
tendente al rialzo. Negli anni passati, il segmento delle bevande
"Light" si è sviluppato in modo molto più positivo rispetto
all'intero mercato. I chiari segnali che ci giungono dal mercato per
Coca-Cola light Lemon sono estremamente postivi per noi. Coca-Cola
light Lemon contribuirà a vivacizzare ulteriormente il settore."
Questa bevanda è già stata lanciata con successo negli Stati
Uniti. Insieme all'Austria, alla Gran Bretagna e alla Francia, la
Svizzera è uno dei primi paesi europei scelti per la distribuzione di
Coca-Cola light Lemon.

Contatto:

Coca-Cola AG
Sabine Baumgartner,
Tel. +41/1/835'94'74
Fax +41/1/835'94'73
mailto:sabaumgartner@eur.ko.com
Internet: http://www.coca-cola.ch
[ 003 ]

Weitere Storys: Coca-Cola Schweiz GmbH
Weitere Storys: Coca-Cola Schweiz GmbH
  • 11.09.2001 – 11:00

    La Coca-Cola entra nel mercato dei succhi

    Minute Maid: La nuova linea di succhi Brüttisellen (ots) - La Coca-Cola presenta oggi i suoi succhi di frutta per il mercato svizzero. Minute Maid è il nome del marchio, che comprende bevande nei gusti Premium Orange, Tropical, Fruits de la Ligne e Tomate. Con Minute Maid la Coca-Cola apre un nuovo capitolo. Le offerte innovative servono il promettente segmento dei succhi di frutta. Le bevande Minute Maid dalla ...