Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sunrise Communications AG mehr verpassen.

Sunrise Communications AG

Business Sunrise supporta T-Systems nell'ambito del grande progetto ICT di Valora

Zürich (ots)

La proficua collaborazione tra Business Sunrise e T-Systems porta frutti: nel quadro di un grande ordine ICT dell'azienda commerciale Valora a T-Systems, Business Sunrise garantisce il collegamento di tutte le sedi e i centri dati nazionali di Valora con la rete dati internazionale di T-Systems. Il progetto, che presenta una durata di otto anni, sottolinea la competenza di Business Sunrise nel realizzare e gestire grandi reti dati.

Business Sunrise continua a cavalcare l'onda del successo: il settore della clientela aziendale del maggiore operatore di telecomunicazioni privato in Svizzera prende parte, per una durata di otto anni, a un grande progetto ICT dell'azienda commerciale Valora in qualità di subappaltatore di T-Systems in Svizzera. Nel quadro della collaborazione con T-Systems, Business Sunrise mette a punto una soluzione che garantisce il collegamento alla rete delle 1 200 sedi e centri dati di Valora, collegandoli alla rete dati internazionale di T-Systems , per consentire l'agganciamento delle società europee di Valora.

Jon Erni, Executive Director Business Sunrise, spiega: «In questo contesto, per ottenere una soluzione uniforme è fondamentale garantire un grado di omogeneità più alto possibile, sia sotto il profilo tecnico sia sotto quello commerciale. Business Sunrise può soddisfare in modo eccellente questi requisiti sulla base delle interfacce standardizzate con T-Systems e degli attuali accordi contrattuali. Siamo lieti di questo importante progetto, che sottolinea la proficua collaborazione con T-Systems e conferma la nostra competenza nel realizzare e gestire grandi reti dati - e tutto a prezzi altamente interessanti.»

Nel quadro del progetto, Business Sunrise ha predisposto un team di progetto con il compito di mettere a punto un dettagliato piano di roll-out e di collegare le prime sedi nell'ambito di un progetto pilota. Si prevede che il roll-out verrà concluso entro il 30 settembre 2012 e che il progetto poi passerà alla fase operativa.

All'inizio di luglio Valora aveva conferito a T-Systems un grande ordine ICT per la gestione dei centri di calcolo dell'infrastruttura ICT in Svizzera. L'obiettivo del bando era quello di implementare in tutte le sedi europee una soluzione unitaria in ambito sovranazionale, di ridurre costantemente i costi e di mettere a punto una piattaforma dinamica d'infrastruttura per supportare la strategia di crescita di Valora.

Business Sunrise: un nuovo sub-brand per clienti commerciali Con il lancio del sub-brand Business Sunrise, all'inizio del 2011 Sunrise ha assunto un nuovo posizionamento nel settore dei clienti commerciali. L'offerta è stata adeguata in modo ancora migliore alle varie dimensioni delle imprese e alle diverse strutture aziendali dei clienti; Sunrise può così offrire ai suoi clienti commerciali delle soluzioni ottimali per l'intera comunicazione aziendale a prescindere dalle loro dimensioni. Business Sunrise offre ai clienti commerciali convincenti soluzioni personalizzate per la comunicazione aziendale: dalle piccole imprese ai gruppi internazionali, il ramo clienti commerciali di Sunrise offre ai clienti grandi o piccoli soluzioni ottimali per servizi di comunicazione completi. Business Sunrise è sinonimo di assistenza personale, alta qualità e grande flessibilità

Contatto:

Ufficio stampa Sunrise
Sunrise Communications AG
Binzmühlestrasse 130
8050 Zürich
Media Hotline: 0800 333 000
media@sunrise.net
www.sunrise.ch

Weitere Storys: Sunrise Communications AG
Weitere Storys: Sunrise Communications AG
  • 07.07.2011 – 10:00

    Già oltre 250'000 allacciamenti disaggregati per Sunrise

    Zurigo (ots) - Sunrise ha raggiunto una tappa fondamentale nella liberalizzazione dell'ultimo miglio: sono più di 250'000 i clienti che usufruiscono già dell'infrastruttura e degli innovativi prodotti per la telefonia fissa, i servizi Internet e le reti dati IP-VPN offerti da Sunrise. Maggior operatore privato di telecomunicazioni in Svizzera, Sunrise è l'unico gestore ad investire fin dalla fine del 2007 diverse ...

  • 30.06.2011 – 10:00

    Sunrise e Lebara: prosegue la partnership di successo

    Zürich (ots) - Sunrise e Lebara hanno sottoscritto un nuovo contratto per il proseguimento della loro partnership di successo. Dal febbraio 2007 Lebara si affida alla moderna rete mobile di Sunrise. L'offerta Lebara comprende servizi mobile internazionali a basso costo e si rivolge in particolare ai suoi clienti, fornendo loro un prodotto SIM prepaid che consente di chiamare e inviare SMS ad amici e famigliari ...