Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sunrise Communications AG mehr verpassen.

Sunrise Communications AG

Telefonia mobile alle tariffe di rete fissa: sunrise lancia sunrise myzone per i clienti privati

Zurigo (ots)

Per la prima volta in Svizzera, i clienti di
sunrise mobile possono approfittare della possibilità di effettuare,
nella zona prescelta, chiamate verso la rete fissa nazionale a soli
12 centesimi al minuto, 24 ore su 24.
Grazie al nuovo servizio sunrise myzone, i clienti privati della
telefonia mobile sunrise possono utilizzare l'apparecchio cellulare
per tutte le comunicazioni in una zona da loro prescelta, all'interno
del territorio nazionale.
La scelta della zona - che può essere ad esempio anche casa
propria - consente ai clienti di sunrise mobile di utilizzare il
cellulare per tutti i collegamenti e di risparmiare
considerevolmente.
Scegliere una zona è semplice: Dopo l'iscrizione al servizio, gli
utenti telefonano ad un numero gratuito allo scopo di fare registrare
la zona prescelta. che può essere riconosciuta da sunrise in tempo
reale grazie ad un modernissimo software. In questo modo, le chiamate
verso la rete fissa nazionale effettuate dalla zona in questione
vengono fatturate alla tariffa unica di 12 centesimi al minuto.
"sunrise myzone è solo il primo dei servizi di telefonia mobile
della nuova generazione, caratterizzati dall'estrema adattabilità
alle esigenze individuali", spiega Gert Rieder, COO Mobile sunrise".
"sunrise myzone combina la comodità di un telefono cellulare con la
convenienza della rete fissa".
Questo prodotto rappresenta un'alternativa eccezionale per gli
utenti regolari di servizi quali Internet, trasmissione di fax e
dati. Con un abbonamento di telefonia mobile sunrise ed l'iscrizione
al servizio sunrise myzone, infatti, l'utente risparmia sulla fattura
di rete fissa, approfittando nello stesso tempo di una maggiore
mobilità.
Ma sunrise myzone ha anche altri vantaggi: invece di due
apparecchi telefonici, doppia agenda e doppia segreteria telefonica
per la rete fissa e quella mobile, i clienti di sunrise myzone
potranno impiegare un unico apparecchio, il telefono cellulare, per
tutte le loro comunicazioni.
Il servizio sunrise myzone, che può essere combinato con ogni
abbonamento di telefonia mobile postpaid, costa CHF 6.- al mese. La
tariffa sunrise myzone, grazie alla quale le chiamate verso la rete
fissa su territorio nazionale costano solo 12 centesimi al minuto,
aumenta ulteriormente il valore e la versatilità dell'abbonamento di
telefonia mobile.
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di
telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. L'azionariato
di TDC Switzerland AG è composto per il 78,72% da Tele Danmark, per
il 16,99% da d Holding, per il 2,34% dalle FFS e per il 1,95% da UBS.
sunrise propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni
d'avanguardia per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni
Internet. La rete mobile di sunrise, che copre il 97% del territorio
abitato in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più
moderna del Paese. Con i suoi oltre 5900 km di lunghezza, la rete a
fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima
qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise
sono circa 2000.

Contatto:

Linea telefonica per i media
Mathieu Janin / Monika Walser
Hofwisenstrasse 50
8153 Rümlang
Tel. 0800/333'000
Fax 0800/333'001
E-Mail: media@sunrise.ch
Tel. dall'estero: +41/1/300'91'01
Fax dall'estero: +41/1/300'41'71
[ 012 ]

Weitere Storys: Sunrise Communications AG
Weitere Storys: Sunrise Communications AG
  • 14.02.2002 – 09:25

    Nuovo ed esclusivo per gli utenti sunrise: immagini animate per il vostro cellulare

    Zurigo (ots) - sunrise offre da oggi ai suoi utenti la possibilità di disporre di immagini animate per il loro cellulare. Immagini tratte da nove differenti tematiche, aggiornate a scadenza bisettimanale, che possono essere scelte, e poste nella memoria del vostro cellulare. Con le sue nuove e sorprendenti immagini animate, sunrise offre, agli utenti che ...

  • 06.02.2002 – 17:05

    Un giorno nero per i consumatori svizzeri

    Ora è necessario l'intervento del consiglio federale! Zurigo (ots) - sunrise si rammarica della decisione presa dalla ComCom, oggi pubblicata, che nega la concessione dell'ultimo miglio ad altre aziende svizzere di telecomunicazioni, chiedendosi per quale motivo non venga finalmente messa in atto la liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni approvata a suo tempo. La decisione della ComCom va a svantaggio ...