Abonner SemioticTransfer AG

SemioticTransfer AG

SemioticTransfer AG è l'unica agenzia svizzera di traduzioni con soddisfazione dei clienti certificata TÜV

Argovia (ots)

Il marchio di controllo e il documento di certificazione «soddisfazione dei clienti verificata TÜV SÜD» vengono concessi esclusivamente alle aziende che, secondo rigorosi criteri prestabiliti, dimostrano di avere clienti soddisfatti. L'agenzia di traduzioni SemioticTransfer AG con sede principale a Baden è conforme a questi criteri e ha quindi ricevuto il suddetto riconoscimento.

19 clienti su 20 raccomandano SemioticTransfer AG. Questo risulta dalla relazione finale dell'ente di certificazione conosciuto a livello mondiale TÜV SÜD. L'indagine sulla soddisfazione dei clienti è stata eseguita con un sondaggio quantitativo rivolto alla clientela. Scopo delle domande era scoprire in che misura i servizi ai clienti avessero determinato la soddisfazione di questi ultimi.

I risultati del sondaggio sono presentati e valutati in un dettagliato resoconto delle verifiche effettuate presso i clienti. SemioticTransfer AG desume da tale documento la possibilità di soddisfare ancor meglio le aspettative della clientela. Perché la soddisfazione dei clienti è un elemento centrale per il successo economico-commerciale di un'azienda. Solo i clienti soddisfatti comprano ancora e consigliano l'azienda ad altri. Ed è proprio questo il caso dell'agenzia svizzera di traduzioni SemioticTransfer AG.

Contatto:

SemioticTransfer AG
Bruggerstrasse 37
5400 Baden
Telefono: + 41564704040
www.semiotictransfer.ch
info@semiotictransfer.ch

Plus de actualités: SemioticTransfer AG
  • 22.12.2015 – 10:30

SemioticTransfer AG - Rinnovata a seguito della certificazione ISO 17100

Lugano (ots) - La norma internazionale ISO 17100 definisce i requisiti che rispondono alle esigenze di un servizio di traduzioni di alta qualità. L'agenzia di traduzione svizzera SemioticTransfer AG soddisfa questi requisiti e ha quindi ricevuto la certificazione. Da circa un anno i fornitori di servizi di traduzione hanno la possibilità di ottenere la certificazione ...