Art Research MT GmbH

Invito alla conferenza stampa: Una coppia di sculture di Michelangelo Buonarroti sinora sconosciute

Una coppia di sculture di Michelangelo Buonarroti sinora sconosciute / Invito alla conferenza stampa, martedì, 8 settembre 2015, ore 13.30 presso BERNEXPO / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100058443?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali.... plus

Bettlach (ots) -

Martedì, 8 settembre 2015, ore 13.30
presso BERNEXPO, sala congresso 1.

Nel corso di questa conferenza stampa sarà presentata al mondo, più di 500 anni dopo la loro creazione, una coppia di sculture di Michelangelo Buonarroti sinora sconosciute.

Nella stessa occasione sarà illustrato lo studio di oltre 300 pagine corredato da 110 tavole fotografiche comparative, redatto in 4 lingue (tedesco, italiano, inglese, francese). Il volume dello studio sarà disponibile alla conferenza stampa.

Da questo studio è possibile capire con chiarezza quali indagini debbano essere effettuate, in base allo stato attuale della scienza e della tecnica, al fine di attestare l'autenticità di un'opera d'arte.

Art Research MT GmbH - Geschäftsstelle - CH-2544 Bettlach

Ulteriori informazioni e iscrizioni:

artresearchgmbh@bluewin.ch
www.artresearchgmbh.ch - www.artresearchfoundation.ch
Marietta Thommen

Fichiers multimédias
2 fichiers

Plus de communiques: Art Research MT GmbH

Ces informations peuvent également vous intéresser: